Perdita olio chiaro, sembrerebbe dal cambio...

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
morris979
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Perdita olio chiaro, sembrerebbe dal cambio...

Messaggio da morris979 »

Ciao, ho da qualche settimana notato una continua perdita di olio chiaro sotto al motore, e un meccanino mi ha detto che si tratta dell'olio del cambio. Mi ha consigliato di "tirare avanti" fino a quando dovr? cambiare anche la frizione, avendo la mia Bravo 193000 Km, per fare tutte e due le cose insieme. Durante quel controllo, mi ? stato raboccato 1,5 litri di olio al cambio.
Che ne pensate? La prossima settimana andr? in vacanza in Val D'Aosta e dovr? percorrere 850Km all'andata e 850 al ritorno! :tongue: Speriamo bene ;) :eek:

Ciao,
Maurizo
Veleno83
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 GT

Re: Perdita olio chiaro, sembrerebbe dal cambio...

Messaggio da Veleno83 »

morris979 ha scritto:Ciao, ho da qualche settimana notato una continua perdita di olio chiaro sotto al motore, e un meccanino mi ha detto che si tratta dell'olio del cambio. Mi ha consigliato di "tirare avanti" fino a quando dovr? cambiare anche la frizione, avendo la mia Bravo 193000 Km, per fare tutte e due le cose insieme. Durante quel controllo, mi ? stato raboccato 1,5 litri di olio al cambio.
Che ne pensate? La prossima settimana andr? in vacanza in Val D'Aosta e dovr? percorrere 850Km all'andata e 850 al ritorno! :tongue: Speriamo bene ;) :eek:

Ciao,
Maurizo
vai tranquillo, io ? pi? di sei mesi che rabocco olio al cambio :D
Rispondi