salve a tutti...la mia bravo con l'assettino frena bene bene ma voglio di piu'..stavo pensando di montare davanti i dischi e relative pinze di qualche altra makkinina fiat,magari il 284 di coupe' o delta ma non riesco a trovare disegni ne tantomeno manuali d'off che mi dicano che la cosa e' fattibile...mai sentito nessuno che ha provato??dio,vorrei na pfrenata da tagliarti in due con le cinture,ma non ci son neppure kit di maggioraz ...perche' siamo snobbati cosi' noi della Bravo??grazie mille salutoni
..io mi sono trovato benissimo con i dischi Tarox G88 montando pastiglie morbide del tipo descritto sopra.. Spendendo relativamente poco in pista mi sono tolto parecchie soddisfazioni in staccata.. consiglio comunque di montare i dischi anche dietro recuperando un ponte di una HGT..
all'anteriore non si possono montare i freni hgt CHIARIAMOLO UNA VOLTA X TUTTE hanno tutto differente e di maggiori dimensioni quindi x chi h? i singoli il consiglio ? di passare ai ventilati e di mettere i dischi dietro presi da qualche bravo hgt o marea.o barchetta o coup?....o punto gt prima serie
davanti ho gia' montato i forati CTF,con le pastiglie della roesch...tutto ok all'anteriore...sai,ma se per caso riuscissi ad adattare pinze e portap del coupe',magari mi monto il 284...sempre che si trovino come attacchi...dietro?? mi serve tutto il ponte per montare i dischi??e poi,devo trovare quello con l'abs dato che la mia lo monta...
marcomariotti ha scritto:davanti ho gia' montato i forati CTF,con le pastiglie della roesch...tutto ok all'anteriore...sai,ma se per caso riuscissi ad adattare pinze e portap del coupe',magari mi monto il 284...sempre che si trovino come attacchi...dietro?? mi serve tutto il ponte per montare i dischi??e poi,devo trovare quello con l'abs dato che la mia lo monta...
Quotone x l'accoppiata dischi CTF forati e baffati + pastiglie Roesch. A freddo nn frenano tanto, ma basta la prima pompata ed alla successiva pressione del pedale del freno
Non li monto sulla Bravo, ma sull'altra mia makkina: una Fiesta 1.2 16v mk4, la quale soffre tanto con l'impianto di serie.
marcomariotti ha scritto:si,a freddo frenano poco e fanno un pochino rumore...ma quando si scaldano!! spesso mi scatta l'abs per i tamburi(nelle curve piu' tirate)!!!
Non sapevo ke sulla Bravo l'abs intervenisse anche sui freni posteriori. Non si finisce mai d'imparare!
Non lo so come e con l'ABS ma senza e da' schiffo! Io gi? mi sono trovato tantissime volte con la macchina fatta slitta x colpa dei dischi forati con le pastiglie racing.