Pagina 1 di 2
additivo per cambio
Inviato: 04 set 2006 11:38
da fantalorenzo
ciao a tutti, ho comprato un additivo per il cambio, ma sorge un piccolo problema...
dove si mette?
nel libretto di manutenzione non ? riportato questo "dettaglio", ahahah! dove si trova il tappo?
grazie mille

Inviato: 04 set 2006 22:55
da umbus
si aggiungera' nel serbatoio dell'olio del cambio.......
Inviato: 04 set 2006 23:18
da m4rc8
il cambio non ha serbatoio... ha un tappo solo per il rabbocco
@ fantalorenzo appena trovo un paio di immagini te le carico

Inviato: 04 set 2006 23:29
da fantalorenzo
benissimo, grazie, aspetto le immagini
grassie

Inviato: 06 set 2006 15:16
da umbus
e il tappo non arriva ad un serbatoio dove carica l'olio? O ti metti tu sotto con le manine e fai da coppa dell'olio?
Inviato: 06 set 2006 15:23
da BravoMan
umbus... l'unico serbatoio che ha il cambio... ? il cambio stesso... non so se mi spiego...
Inviato: 06 set 2006 15:32
da umbus
certo, ma non si riduce ad un "buco..." non so se mi spiego.... c'? tutto un mondo dentro.....

Inviato: 06 set 2006 15:56
da BravoMan
no non ti spieghi...
cmq ha un tappo d'entrata e un tappo di scolo...
fine...
Inviato: 06 set 2006 16:27
da fantalorenzo
risolto ogni dubbio: portata l'auto al mecca e lui l'ha messa sul ponte e ha messo l'additivo

Inviato: 07 set 2006 21:52
da umbus
ci dai la dritta su sto additivo? che marca ?? ? solo per jtd oppure va pure per i benzina?
Inviato: 08 set 2006 02:22
da BravoMan
e che cambia?!??!
un cambio ? un cambio...
Inviato: 08 set 2006 02:26
da bl4dez
cambia il cambio dell'olio del cambio...se lo cambi cambia...
ok sar? l'ora...

Inviato: 08 set 2006 02:36
da umbus
Inviato: 08 set 2006 02:42
da BravoMan
dai cacchio!!!
intendevo dire che tra un cambio da diesel... o da benzina... a parte le rapportature delle marcie non cambia nulla... tanto meno l'olio...
Inviato: 08 set 2006 09:44
da Ross79
bl4dez ha scritto:cambia il cambio dell'olio del cambio...se lo cambi cambia...
ok sar? l'ora...

Scusa, ma se al cambio ?/$ non si riesce ad acquistare nemmeno un barile di petrolio, come fai in Italia ad aquistare al cambio l'olio del cambio che cambia a seconda del tipo di cambio? E se magari uno ha cambiato cambio, montandone uno che cambia poco rispetto all'altro? Ma non poco nel senso che cambia male, ma che cambia quel tanto da non farlo cambiare in maniera tale da giustificare il cambiamento del cambio.
Cmq sia, se si sceglie di cambiare cambio, non credo ci sia bisogno di cambiare olio per cambio.
Chiaro no?
