![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Moderatore: Staff
ciao e benvenuto...sarebbe buona cosa tu aprissi un topic in presentazioni,prima di postare ogni richiesta..e' bene essere educati,in casa d'altrilester ha scritto:ciao raga sono nuovo....volevo un inform ma e pox che un td 100 nn si puo elaborare x nnt? cavolo qnd ho compr la mia bravo nn mi ero accorto k il td 100 aveva turbina e pompa meccanici e di conseguenza nn ha una centralina con la mappatura cm la jtd
.....voi sapete mica un modo x elaborarlo? grz in anticipo
dunque come già ti dicevo - fermorestando ke il tuo motorazzo goda di buona saluteBravoGT100evo5 ha scritto:per aumentare la mandata del gasolio alla pompa se non erro bisogna aprirla, perchè non si può fare esternamente come sulla Punto TD.
Per il turbo aspettiamo Kratos
lester ha scritto:grazie kratos cmq x la pompa e un po complicato xk e una lucas se fosse stata bosch nn avrei avuto probl a farl io xo cmq dopo aver modif la turb andro da un pompista.....cmq visto k cm dicevo sono nuovo mi spieg cs e un topic? cmq bravo gt lo so k ci tieni alla tua testata xo ti giuro k ne cambierei una al gg pur di vedere la mia bravo volare....grz ancora 4raga aspetto vostre risp