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buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 03 mar 2010 02:15
da cobra1987
Sslve ragazzi, ho un piccolo problemino con la mia jtd...
Allora spiego il problema:
In prima accellerando tutto arriva bene ai 3000 giri e va avanti velocemente, mentre in seconda già si avverte un piccolo 'strappo' o buco di potenza quando premendo il gas arriva i 3000 giri, in terza e in quarta si sente ancora di piu.. Ho provato a staccare il debimetro ma il risultato è uguale.. Cosa potrebbe essere che mi crea questo 'scherzo'? grazie a tutti.
Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 03 mar 2010 15:17
da cobra1987
ragazzi mi date una mano a capire il problema??grazie!
Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 03 mar 2010 17:13
da djcalo
Potrebbe dipendere dal sensore di giri. Ma bisogna fare una diagnosi computerizzata.
Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 04 mar 2010 15:08
da giorgio
hai un filtro racing per caso?se si' forse arriva troppa aria,prova a montare un filtro originale prima di cambiare il debimetro e guarda che la scatola filtro sia chiusa bene cosi' come i vari raccordi dei tubi dell'aria,lo faceva anche a me ho rimesso filtro normale di serie ed e' sparito il problema.
Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 04 mar 2010 18:26
da cobra1987
ho il filtro di serie... sembra come sè slittasse qualcosa appena arriva a quei giri..
Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 05 mar 2010 12:32
da kratos1873
cobra1987 ha scritto:ho il filtro di serie... sembra come sè slittasse qualcosa appena arriva a quei giri..
Slittasse ????
scusa cosa intendi x "slittasse"..
NN è ke ti sta partendo la frizione....
Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 05 mar 2010 14:30
da giaguar2
Valvola EGR andata, falla pulire oppure procedi all'eliminazione della stessa
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Inviato: 08 mar 2010 09:31
da Pande
se ci fai caso meglio vedi che il calo te lo fà tra i 2800 e i 2900 giri, è normalissimo per le Jtd originali anche se non ho capito il perchè
A me lo ha sempre fatto anche se è una cosa minima...
La valvola Egr non è perchè io l'ho abolita già da un bel pò di tempo