Pagina 1 di 1

Mancamento bravo Jtd

Inviato: 08 mar 2010 09:36
da Pande
Da un paio di giorni la mia bravo jtd sta manifestando un mancamento in autostrada...
Praticamente mentre sto camminando (a qualsiasi velocità e giri) d'un tratto l'auto mi fa un mancamento come se si volesse spegnere, me lo fa per un paio di secondi, ho controllato la massa pensando che fosse quello il problema ma niente... Non si è accesa neanche nessuna spia, cosa può essere?

Re: Mancamento bravo Jtd

Inviato: 09 mar 2010 13:41
da Pande
Nessuno che ha avuto il mio problema o sa darmi consigli? :tongue: :(

Re: Mancamento bravo Jtd

Inviato: 09 mar 2010 20:05
da djcalo
controlla il sensore di giri, lo trovi in prossimita' della cinghia dei servizi, e' quel connettore con due fili.

Penso che sia un problema elettrico e non meccanico.
Controlla anche l'alternatore :hola:

Re: Mancamento bravo Jtd

Inviato: 10 mar 2010 12:56
da Pande
Ci avevo pensato anche io ma non mi doveva eccendere la spia e uscire dalla diagnosi?
Perchè a diagnosi fatta non mi da niente :tongue:

Re: Mancamento bravo Jtd

Inviato: 10 mar 2010 15:14
da djcalo
ti posso dire che quella maledetta spia accende quando l'auto non da segni di avaria, e rimane spenta quando l'auto si ferma in mezzo la strada. E' poco affidabile.

Re: Mancamento bravo Jtd

Inviato: 12 mar 2010 18:00
da Pande
Forse ho risolto, ieri mattina l'auto non mi voleva partire, era l'antifurto che mi bloccava l'alimentazione, da allora il mancamento non me lo ha fatto più... Speriamo bene :metallica:

Re: Mancamento bravo Jtd

Inviato: 14 mar 2010 12:24
da grande fra
e' bene quel che finisce bene.... :angel: