Turbizzare la Bravo
Moderatore: Staff
Turbizzare la Bravo
Ciao a tutti,
è da un po' che mi balena in testa un'idea non comunissima, ma che, cmq, credo possa realizzarsi senza grossissimi sforzi: vorrei turbizzare la mia Bravo.
Avanti con commenti e suggerimenti. :-ok
è da un po' che mi balena in testa un'idea non comunissima, ma che, cmq, credo possa realizzarsi senza grossissimi sforzi: vorrei turbizzare la mia Bravo.
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Rimappature centraline... provare per credere!
- Furios
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1659
- Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 sx
- Località: Acireale
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allora dai 3.000 ai 3.500 euri.....contando qualke piccolo inconveniente!!
se vuoi un turbo degno di questo nome....ci vogliono i lavori..
....se no tenendo il motore originale puoi mettere solo una turbina piccola ke lavori a bassa pressione al max 0.4bar e un piccolo intercooler e i vari tubi e manicotti....ma avrai roba di poko!!!
se vuoi fare qualcosa di serio...:
turbina, pistoni stampati, centralina programmabile, intercooler, riprofilatura testata, semiassi, cambio, diski al post, diski + performanti all'alt, ,......tutto possibile...ma con vari riski di affidabilitÃ
...ti conviene cercare una coupè T16..e prendere motore, semiassi, cambio, centealina e diski....smonti...e monti senza problemi,...e stai tranquillo.....
se vuoi un turbo degno di questo nome....ci vogliono i lavori..
....se no tenendo il motore originale puoi mettere solo una turbina piccola ke lavori a bassa pressione al max 0.4bar e un piccolo intercooler e i vari tubi e manicotti....ma avrai roba di poko!!!
se vuoi fare qualcosa di serio...:
turbina, pistoni stampati, centralina programmabile, intercooler, riprofilatura testata, semiassi, cambio, diski al post, diski + performanti all'alt, ,......tutto possibile...ma con vari riski di affidabilitÃ
...ti conviene cercare una coupè T16..e prendere motore, semiassi, cambio, centealina e diski....smonti...e monti senza problemi,...e stai tranquillo.....
Quoto: per montare un volumetrico non ci vuole poi tutta sta gran fatica, perchè funziona meccanicamente.Furios ha scritto:il volumetrico si prende e si monta....volendo si può fare anke fai da te!!
....turbizza o cambia motore....vedi quanti pezzi ci vogliono!!!
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