per maurizio e carlo, non so se vi ? arrivata la mail per l'ingresso.. vi va bene di sabato? cosi dormiamo li solo sabato notte e stiamo in fiera tutto sabato e domenica..
naturalmente non entriamo come club, siamo solo in 3, ci uniamo a rexy con il suo gruppo se tutto va bene
Il nostro club alla fine nn sar? reppresentato? Nessuna Bravo da far vedere? E allora tutti i bravisti comme faranno a incontrarsi se nn avranno il loro angolo alla fine?
io carlo e maurizio portiamo dentro le bravo.. siamo regolarmente iscritti.. il discorso che facevo io riguarda l'entrata, ci dobbiamo unire a un altro club perch? in 3 non si rappresenta un club...
poi comunque dentro c'? sicuro mirko e altri.. ma per l'entrata dobbiamo usare gli orari d'ingresso gi? programmati
Marchino alura per sabato io penso di partire verso le 11/12 cos? da farcela con calma e lasciare le cose in agriturismo prima di portare la macchina dentro se c'? tempo sufficiente cmq ci sentiamo via Cell
ok va bene.. quindi passate da me o mi faccio trovare da luca? la luca c'? poco spazio a limite passate da me che c'? tutto lo spazio che volete per fermarvi un attimo
sul sito ho dato una letta al programma... ma ho letto che la fiera apre solo la domenica..voi avete notizie piu' sicure?
ps.. sabato mattina lavoro ma il pomeriggio dovrei esser libero..se qualcuno dei presenti vuole prendere un caffe' e far cosi' conoscenza e due chiacchere fatemi un fischio
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io entro sabato alle 14 non so se i visitatori possono entrare gi? dal sabato.. se no ci si becca fuori e vi carico tutti tanto con i vetri neri non ? la prima volta che imbosco qualcuno dietro.. a monza pi? volte non hanno visto chi era seduto dietro e quindi niente biglietto
il bagagliaio ? occupato dal sub se no c'era a disposizione anche quello