Raduno settimanale Milano e provincia
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
certo vi posso anche venire in contro per trovare meglio il posto, in sostanza tangenziale ovest uscita trezzano sul naviglio / lorenteggio / gaggiano corsico buccinasco
quella che preferite insomma, poi basta seguire per milano e prima di arrivare a milano c'è buccinasco, in sostanza è semplice perchè basta seguire il naviglio grande che è uno e lo si trova subito.. poi mi dite da dove arrivate e vi do un ulteriore punto di riferimento.. diciamo che si gira al distributore dell'EGR e c'è n'è uno solo.. poi si vede l'esselunga di Buccinasco Via degli Alpini che è grossa e non si può non vedere e di fronte c'è un centro commerciale con un'insegna enorme con scritto NAVIGLIO GRANDE ecco li sotto nel parcheggio sotterraneo c'è il ritrovo
quella che preferite insomma, poi basta seguire per milano e prima di arrivare a milano c'è buccinasco, in sostanza è semplice perchè basta seguire il naviglio grande che è uno e lo si trova subito.. poi mi dite da dove arrivate e vi do un ulteriore punto di riferimento.. diciamo che si gira al distributore dell'EGR e c'è n'è uno solo.. poi si vede l'esselunga di Buccinasco Via degli Alpini che è grossa e non si può non vedere e di fronte c'è un centro commerciale con un'insegna enorme con scritto NAVIGLIO GRANDE ecco li sotto nel parcheggio sotterraneo c'è il ritrovo
-
- Bravista inesperto
Certo che passerò a trovarvi! ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Intanto...so che è tardi per proporlo, comunque alcuni di noi (tra cui io) ci troviamo al giovedì sera a Monza, vicino allo stadio, in fondo a Viale delle Industrie (mi pare si chiami Viale Stucchi)...comunque dopo lo stadio c'è una rotonda, dritto alla rotonda e subito dopo a destra c'è l'ingresso del parcheggio! E' un po' caotico, ma è un punto di incontro!![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Intanto...so che è tardi per proporlo, comunque alcuni di noi (tra cui io) ci troviamo al giovedì sera a Monza, vicino allo stadio, in fondo a Viale delle Industrie (mi pare si chiami Viale Stucchi)...comunque dopo lo stadio c'è una rotonda, dritto alla rotonda e subito dopo a destra c'è l'ingresso del parcheggio! E' un po' caotico, ma è un punto di incontro!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Immagine](http://farm3.static.flickr.com/2214/2035975918_65631b2f8f_o.gif)
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta: