2 luglio garda see
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
potrei entrare anch'io basta che scenda conl'arosa ma nn mipare giusto x glialtri che restano fuori....e poi nn potrei abbandonare l'auto dentro e uscire con voi..
ps oscar tu che 6 di desenzano pensa dove andare che conosci meglio i posti dime che sono fuori giro da un p? di anni.
ri ps x tutti se mi dite che facciamo anche la cena in compagnia mi prendo un gg di ferie e chiudo il locale tanto la domenica ? + una spesa che una resa....
ps oscar tu che 6 di desenzano pensa dove andare che conosci meglio i posti dime che sono fuori giro da un p? di anni.
ri ps x tutti se mi dite che facciamo anche la cena in compagnia mi prendo un gg di ferie e chiudo il locale tanto la domenica ? + una spesa che una resa....
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Ho letto solo ora la discussione..
La mia ragazza mi aveva gia impegnato x quel giorno ma non mi faccios fuggire questa occasione...
abito 3 km da peschiera quindi ovviamente ci sar?... ma non ho sentito di che raduno ?...
l'anno scorso il raduno wv l'han fatto a desenzano...
Ditemi a cosa pensare e ci penso... a dove andare x fare che?
La mia ragazza mi aveva gia impegnato x quel giorno ma non mi faccios fuggire questa occasione...
abito 3 km da peschiera quindi ovviamente ci sar?... ma non ho sentito di che raduno ?...
l'anno scorso il raduno wv l'han fatto a desenzano...
Ditemi a cosa pensare e ci penso... a dove andare x fare che?
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Brucia i copertoni, non la tua anima!

- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
ah... no dai spago, non con la arosa.....
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
infatti nn scendo con l'arosa se no mi toccherebbe stare al raduno e nn con voi ..
io direi : dato che devo prendere delle misure a un tipox un lavoro facciamo un giro e vediamo un po di cruccaggine, poi ci piazziamo in riva al algo e fino alle 7 di sera nn ci colla + nessuno anche xk? devo portare il bimbo in acqua xk? gli piace troppo---
io direi : dato che devo prendere delle misure a un tipox un lavoro facciamo un giro e vediamo un po di cruccaggine, poi ci piazziamo in riva al algo e fino alle 7 di sera nn ci colla + nessuno anche xk? devo portare il bimbo in acqua xk? gli piace troppo---
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
non si potrebbe organizzare li vicino un posticino per le nostre auto?? tipo oscarrone conosci qualche posto super vicino dove poter stare??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Piccola frecciatina al club...
Ricordo che quello di Peschiera ? monomarca gruppo volkswagen! Se vado assieme a mio cognato con la sua Polo ? perch?, purtroppo, conosco + loro che voi, e mi hanno invitato...
Vorrei lanciare una proposta: perch? non contattiamo i tuning club di auto italiane ed organizziamo anche noi un bel Treffen? Aperto a tutte le auto marchio Fiat, Alfa, Lancia, Ferrari (?)

Ricordo che quello di Peschiera ? monomarca gruppo volkswagen! Se vado assieme a mio cognato con la sua Polo ? perch?, purtroppo, conosco + loro che voi, e mi hanno invitato...

Vorrei lanciare una proposta: perch? non contattiamo i tuning club di auto italiane ed organizziamo anche noi un bel Treffen? Aperto a tutte le auto marchio Fiat, Alfa, Lancia, Ferrari (?)

Ultima modifica di F-14 il 23 giu 2006 23:00, modificato 1 volta in totale.
Socio Bravista n.217
...per arrivare la, dove nessuno ? mai giunto prima...
...per arrivare la, dove nessuno ? mai giunto prima...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
seee presidente... ormai mi sa che dovremo chiamare veramente chi l'ha visto...spago ha scritto:sarebbe interessante lo fanno tutti ormai.....presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
piccolo OT ma se apro un 3d per un referendum elettorale( politica interna del club

guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
x meno problem io cmq devo andare lostesso al garda see x fare un lavoro...e cmq impprtante che poi p?iazzo il culo sulla spiaggiamrcnet ha scritto:02/07 - International Punto Meeting del "Punto Racing Club" - Garda (VR) -
International Punto Meeting
non sarebbe meglio unirci a loro? si potrebbe anche prendere contatti e farlo diventare ufficiale bravo e punto
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
potevamo venire da te se no, meglio ancora:
Trento, 2 luglio 06: primo raduno appassionati Lancia Delta TN.
Il raduno ? rivolto a tutti i possessori di Delta, 1,6gt-1,6HF, 4wd, integrale8v, integrale16v, evo1, evo2, IIserie, ed a tutti gli appassionati Lancia Delta anche con altre vetture.
Sfilata iniziale lungo i tornanti della Trento-Bondone in occasione della gara stessa. (non come partecipanti alla gara!!)
meglio quello delle wv delle punto o dei delta? che dite?
scherzi a parte io non so nemmeno se ci sono.. lo so dopo il 27 giugno.. pu? essere che sono a roma
Trento, 2 luglio 06: primo raduno appassionati Lancia Delta TN.
Il raduno ? rivolto a tutti i possessori di Delta, 1,6gt-1,6HF, 4wd, integrale8v, integrale16v, evo1, evo2, IIserie, ed a tutti gli appassionati Lancia Delta anche con altre vetture.
Sfilata iniziale lungo i tornanti della Trento-Bondone in occasione della gara stessa. (non come partecipanti alla gara!!)
meglio quello delle wv delle punto o dei delta? che dite?

scherzi a parte io non so nemmeno se ci sono.. lo so dopo il 27 giugno.. pu? essere che sono a roma
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Quoto in pieno...Be dai c'? ancora un po di tempo cos? possiamo organizarci come si deve...E sentiamo anche gli altri bravisti se ci si trova...spago ha scritto:diciamo che lui dovrebbe trovare un parcheggio abbastanza vicino al raduno e anche nn troppo lontano dalla spiaggia...xk? io sinceramente vorreimettere ilculo sulla spiaggia a un certo punto.. dle gg

Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo