23/24-09 Dalmine day&night
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
23/24-09 Dalmine day&night
Sabato 23 e domenica 24 settembre presso l'area feste con possibilit? di dormire in tenda....
http://www.annac-te.it/phpbb2/viewtopic.php?t=72
http://www.annac-te.it/phpbb2/viewtopic.php?t=72
- fBravo10582
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD105GT
si ma ? la solita storia....
molti preferiscono la sfilata per via di far vedere la macchina....garantito al limone!
per la tenda non ? un problema....ne ho una anche io....poi uno dei ns clienti fa articoli da campeggio....me ne faccio dare una!
altrimenti facciamo sabato a dalmine e domenica sfilata...cos? accontentiamo tutti....
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
molti preferiscono la sfilata per via di far vedere la macchina....garantito al limone!
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
per la tenda non ? un problema....ne ho una anche io....poi uno dei ns clienti fa articoli da campeggio....me ne faccio dare una!
altrimenti facciamo sabato a dalmine e domenica sfilata...cos? accontentiamo tutti....
- fBravo10582
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD105GT
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
beh, potrei sembrare di parte... per? siamo alle solite.. x chi ? della lombardia non ha grossi problemi, ma chi prendo ad es Demi si deve sorbire circa 250km di andata e altri x il ritorno in una giornata e credo abbia poca voglia di fare una sfilata
(ancora alla guida!) ... tempo fa si era detto che nelle zone BG-MI poteva andare bene sia da chi viene ad es. da To come da chi Mo o Bo...
a me personalmente va bene sia questo che la sfilata, non sta poi a me decidere, ovviamente la maggioranza vince!![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
a me personalmente va bene sia questo che la sfilata, non sta poi a me decidere, ovviamente la maggioranza vince!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)