Welter ha scritto:Scusate se nn sono stato molto presente sul forum ma ho avuto dei problemi (lavoro)... se spostiamo tutto venerdi? dalle 22, vicino al mecdonald di fianco al delle alpi... cosi c'e' anche tutta la banda di Ultimo... davide1983, puoi avvertire tu le persone che hanno dato la disponibilita sabato? te ne sarei grato...
Si ci penso io in questi giorni...Forse ho trovato ancora un altro bravista se vengono tutti siamo in 6.....Pensavo peggio a dire la verità considerando l'ultimo ritrovo...
azz...xò jack consentimi un piccolo ot con polemichina...non organizziamo da noi, e si va in piemonte? poi se vuoi ne si parla tranquillamente in pm, ma qualcosa da noi potremmo pure organizzare....chiudo OT
anes ha scritto:a fabiè e non scassare la vuallera che stanno a provvedè pure qua
io premo lo sai....sai bene che mi piacciono ste cose..ritrovarsi, fare nuove conoscenze...e poi spero proprio di trovare qualcuno che mi segua qnd parlo di auto....ecchecazz...sempre e solo ad essere criticato per i motori...mi piacciono che ci posso fare, sono una vera droga per me...
azz...xò jack consentimi un piccolo ot con polemichina...non organizziamo da noi, e si va in piemonte? poi se vuoi ne si parla tranquillamente in pm, ma qualcosa da noi potremmo pure organizzare....chiudo OT