Ciao a tutti ho appena ordinato la mia nuova bravo 1.9 multijet 120cv emotion 15-20giorni è
mi arriva.
mi piacerebbe sapere se è in programma prossimamente un raduno.
Grazie a tutti.
Ciao
Quinto ritrovo a Torino
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 jtd
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Quinto ritrovo a Torino
Ciao e benvenuto!Spero che riusciremo ad organizzare qualcosa entro fine mese...Bisogna solo vedere di venire incontro alle esigenze di tutti
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Roxxer
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
certo ke si organizza...basta scegliere un giorno e l'orario, solo ke tutti se ne fregano
io sarà due mesi che lo dico!!!
io sarà due mesi che lo dico!!!
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
- Axel
- BravistA
- Modello: 1.8Gt115cv
mhmm boh unica soluzione è come ha detto roxxer decidere un giorno è l'ora ,il posto poi chi può venire bene (magari lasciando un post per avvisare chi organizza) chi non può magari si presenta il prossimo raduno...però già si inizia a fare qualcosa...su ragazzi che adesso ho un motivo in più i miei nuovi cerchi anche perchè il resto e semi originale...
Secondo me senza fare un mega raduno anche per conoscerci e andare a bere qualcosa insieme...già sarebbe un inizio che dite
ciao ciao
Secondo me senza fare un mega raduno anche per conoscerci e andare a bere qualcosa insieme...già sarebbe un inizio che dite
ciao ciao