ilrediroma ha scritto:perfetto raga,
facciamo il mek ke è meglio!
sinò andiamo da spizzico... visto ke manuel mangia solo quello?
Il 26 è sabato, si può fare anche quello... c'è lo spizzico dentro l'Ipercoop, sta vicino all'università di VT, c'è abbondanza di parcheggi e tanta FAUNA mentre si mangia, che fa bene agli occhi
Per me approvato Spizzico
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Manuel88 ha scritto: spettacolo ..per me il mac o spizzico vanno benissimo!!!anche perche non vorrei spendere a fine giornata 50 eurozzi..
stanno meglio in tasca !
anche perche' visti i tuoi consumi... ne dovrai mettere 50 di benza per viterbo
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
io me porto li panini... in tutti i casi. Se andiamo al ristorante me siedo coi panini miei... . Poi, l'idea di quetz mi piace. Bello il posto!!!. Per i cart molto divertente ma vediamo quanti soldi avremo da buttare per quel giorno... Ok ragazzi! e anche la terza botta è organizzata!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Maddai Paul... un pezzo di pizza non credo sia il problema...
E per il pomeriggio... sempre sperando che non piova... non è detto che debbano correre TUTTI... io di sicuro 2-3 giretti di pista me li faccio
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Per me va bene il dove...
Sul quando un pò meno, visto che cmq l appuntamento è ogni mese...e qui invece stiamo andando al passo di uno ogni mese e mezzo...
Per il ristorante post raduno va bene...eviterei un mcdonald...al massimo uno spizzico...
..e poi Pà non fa il pulcioso!!! me devi pure dà 20 PLEURI...
Manuel, ci ho provato ma non funziona... boh... ogni cosa che gli dò mi dice che non è valida...
Tanto vi serve solo per vedere il punto di arrivo... poi ci penserà il navigatore di VinZ
me porto li panini... e poi alex. Per essere precisi per i soldi che ti devo dobbiamo rifare i conti e calcolare i miseri 7 eurini che ho messo per quella cena...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)