...ho sentito parlare di bistecche di dinosauro
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
e la miseria!!!
Ragazzi, se volete stare al fresco senza aspettare Settembre-Ottobre per venire dalle mie parti, ho dei "posti strategici" ad altezza variabile... Ho uno spiazzo a 1800metri di quota, e altri due a 1000 metri di quota. In tutti e tre i casi, il fresco è assicurato, il paesaggio naturalistico pure!!! Con 15-20 minuti da ogni spiazzo, si arriva ad un relativo "punto ristoro" dove non si superato i 17-18 €uri! Il problema potrebbe essere uno solo, la distanza dall'uscita dell'autostrada. Per chi non è disposto a percorrere troppi chilometri(ne vale la pena per il solo peasaggio, trust me!), solo due su tre di questi spiazi e raggiungibile con altri 20-30 km di marcia.
1. Quota 1800 metri (si vede dall'alto la Ciociaria!) dist. da A1 45Km
2. Quota 1000 (spiazzo immerso in una vallata con intorno tutte montagne...un silenzio innaturale!) dist. da A1 33Km
3. Quota 1000 (spiazzo posto anche questo tra le montagne, con percorso "vertiginoso" se si guarda in basso...) dist. A1 20Km
Tenetelo in progetto, mi raccomando!
Per il resto, forza Manuel che ci sei quasi!
Rientrando per caso a casa oggi per la mia "pausa pranzo", ho incrociato un mio "parente" di 2°-3° grado con una Fiat Bravo sistema di tutto rispetto come la mia... Fari marea, cerchi "underground" con relativi distanziali, plastiche paracolpi in tinta e non se che altro. Se oggi riesco a passare dove lavora, lo faccio arruolare nel nostro Club!
Ciao, scappo che debbo tornare in ditta!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)