Grandi...come sempre si sta troppo bene....
alla faccia degli assenti...

Moderatore: Staff
Ehi stronzone??? L'affermazione finale potevi risparmiartela!!!Vinz_O_Lion ha scritto:Gran Bella SERATINA.....
![]()
Cosi' t'empari a nn veni'.....te vojo BBENE....morris979 ha scritto:Ehi stronzone??? L'affermazione finale potevi risparmiartela!!!Vinz_O_Lion ha scritto:Gran Bella SERATINA.....
![]()
Te pesano i dentini, eh?
![]()
...ma poichè l'hai scritta invece di dirla, ti spezzerò le ditina non appena ti ribecco!!!![]()
<Toma castagna!>
![]()
...si scherza eh! Però...
accidenti non posso mai essere dei vostri in queste "occasioni"
per l ora tarda prenditela con la valemax_bravo16v ha scritto:ciao belli, bella seratina ieri sera, tranne il traffico infernale, la pioggia battente e l'ora tarda.. ammazza che sonno che c'ho![]()
![]()
mauriziettooooooooooooooooooo libera la casella dei pm
...ti straquoto bello! Anche i miei 70-80 Km si fanno sentireBravojtd100 ha scritto:ke pizza sta distanza ke ci separa![]()
morris979 ha scritto:...ti straquoto bello! Anche i miei 70-80 Km si fanno sentireBravojtd100 ha scritto:ke pizza sta distanza ke ci separa![]()
![]()
ciao a tutti belli!!
tu me parli de fiacca io te parli de BUCIO!!morris979 ha scritto:fosse x quei 20min! C'è sta pure la fiacca del fine settimana lavorativo chicco! Cmq qualche strappo alla regola qualche volta lo faccio!
![]()