Bigpaul2 ha scritto:ciao claudio... vedo che sei in linea!!! ciaoooooo
..Ciao Paolo ...si t'ho visto pure io...
...senti Paolè metti il nome dello spiazzo ...
...voglio fare la pubblicità del raduno su "quelli che bravo"...però mi devi postare il nome dello spiazzo che faccio un pò di inviti...
INDIRIZZO DEL MEETING POINT: PIAZZALE LAURO DE BOSIS FRONTE IUSM (SCIENZE MOTORIE). Poi da lì si parte assieme per lo spiazzalone dove ho progettato lo svolgimento del raduno. ok???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:INDIRIZZO DEL MEETING POINT: PIAZZALE LAURO DE BOSIS FRONTE IUSM (SCIENZE MOTORIE). Poi da lì si parte assieme per lo spiazzalone dove ho progettato lo svolgimento del raduno. ok???
...Paolo io vorrei fare l'invito direttamente sullo spiazzo...così la gente viene senza doversi raggruppare obbligatoriamente con noi...
...molti la bravo neanche ce l'hanno...
...ce l'avrà un nome stò spiazzo?
vincenzodileo ha scritto:Ihhhhhhhhhhhhh L'HGT Pompatoooooooooooooo
Danghiu Max....
L'hgt da pista è dell'amico del cugino di un amico mio... . Però credo che non venga... . l'amico mio me sta a rompe il caz.o per darmi il numero di cell del tipo... . me lo sta a fa pesà quindi... boh...
Allora un nome questo spiazzale non lo ha... . Almeno così risulta da Google maps... . Per raggiungerlo comunque bisogna percorrere tutto viale dei gladiatori... dietro i campi da tennis...
in rosso è evidenziata VIA/VIALE DEI GLADIATORI. Alla fine di questo vialone ci sta la piazza. ATTENZIONE: PROPRIO ALL'IMBOCCO DEL VIALE DEI GLADIATORI CI SONO I CARABINIERI... .
Domani poi mi scandaglio per bene la zona con google maps. Nel caso i cancelli dello spiazzale siano chiusi (cosa improbabile ma non escludibile al 100%) cercherò un posto alternativo (lì è abbastanza facile trovare posti grossi e confortevoli). Quello spiazzale comunque sarebbe perfetto: enorme, con fontana e vicinanza a bar e paninoteca... . PANINIIIIII