Quarto BTC LAZIO + OSPITI BTC ITALIA. Roma 23/06/2007
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
andiamo... . Che se litighiamo qua sopra me dispiace... . Non voglio che si zozzi il nostro bel topiccone!... . Altre 70 pagine di libro e poi cazzeggio!!! a tra poco!!! ciaooooo
ps: Vincè, sabato prossimo mattinata a Genzan in custum si lavora al tuo paraurti (i bulloni li prendo io sta tranquillo) poi tuffo nella tua bella piscinona, sole, pranzo da Marlia, merenduccia, cena e supper cazzeggissimissimo notturno nella MAJOR PLACE OF GENZAN!!!. Verranno pure Gabbbbb e Gentian. Ciao a tutti e niente più sbuffi qua dentro mi raccomanno!!! a tra poco.
ps: Vincè, sabato prossimo mattinata a Genzan in custum si lavora al tuo paraurti (i bulloni li prendo io sta tranquillo) poi tuffo nella tua bella piscinona, sole, pranzo da Marlia, merenduccia, cena e supper cazzeggissimissimo notturno nella MAJOR PLACE OF GENZAN!!!. Verranno pure Gabbbbb e Gentian. Ciao a tutti e niente più sbuffi qua dentro mi raccomanno!!! a tra poco.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Bigpaul2
Max_bravo16v
Vinz
Quetz
Clatro
Manuel88
AlexGt
Morris979
Re di roma
lista ospiti
Jack
Bravaevo
Task
Ross
Bravo HGT da pista (50% che venga)
Bravo 1600 da 500CV
Domenico's PUNTAZZO BY LEONE MOTORS
Cristian's 206
mrcnet (forse)
mò siamo a quota 18... la iella è sfanculata!
Max_bravo16v
Vinz
Quetz
Clatro
Manuel88
AlexGt
Morris979
Re di roma
lista ospiti
Jack
Bravaevo
Task
Ross
Bravo 1600 da 500CV
Cristian's 206
mrcnet (forse)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
sera bravi ragazzi... lasciamo le polemiche che non ci appartengono o che vogliono infilarci dentro... a buon intenditor poche parole ok???????
fino ad ora abbiamo lavorato bene e dobbiamo proseguire sulla stessa strada, siamo un bel gruppo che raduno dopo raduno aumenta nelle presenze quindi che vogliamo di piu'??
17 no? bene un mio amico con la bravo forse verra' per questo raduno quindi al 90% saremo in 18 e mi sembra una gran cosa
fino ad ora abbiamo lavorato bene e dobbiamo proseguire sulla stessa strada, siamo un bel gruppo che raduno dopo raduno aumenta nelle presenze quindi che vogliamo di piu'??
17 no? bene un mio amico con la bravo forse verra' per questo raduno quindi al 90% saremo in 18 e mi sembra una gran cosa
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
azz 9 pari, a momenti gli ospiti spadroneggianoBigpaul2 ha scritto:Bigpaul2
Max_bravo16v
Vinz
Quetz
Clatro
Manuel88
AlexGt
Morris979
Re di roma
lista ospiti
Jack
Bravaevo
Task
Ross
Bravo 1600 da 500CV
Cristian's 206
mrcnet (forse)
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
mrcnet ha scritto:he he.. come già ho anticipato a max se nel caso ho un esame troppo vicino magari vengo lo stesso in treno cosi recupero il tempo del viaggio per studiare e vi conosco lo stesso anche senza bravozza!
tu lo sai che non devi preoccuparti di nulla, ti veniamo a prendere alla stazione e verrai scortato come un'autorita' fino allo spiazzo del raduno, ci faremo dare anche la scorta dalla municipale se è necessario
a parte gli scherzi, se vieni ci farebbe veramente piacere, chissa' che paolino non riesce a far venire EE per un bel servizio
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
clatro ha scritto:... ...noooo...voglio stà co i ragazzi...max_bravo16v ha scritto:cla' scalda il pc che al raduno prevedo lavoro per te
...il pc lo porto...
hai ragione, devi recuperare un raduno.... vorra' dire che lo prendo io il tuo pc tanto ti fidi di me no?
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat