Incontro nel LAZIO
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
per la data non lo so ancora.. faccimao comunque dopo la fine di febbraio..io per i primi di marzo non lo so perche ho la makkina in carrozzeria a resinare ..
quindi cosi adesso come adesso non saprei fissare la data perche poi sarebbe brutto se proprio io non fossi presente !!!!
posso sentire il carrozziere se ce la fa..jack ma non si puo neanche parlare di incontri amichevoli, cioè proprio tranquilli ?!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
quindi cosi adesso come adesso non saprei fissare la data perche poi sarebbe brutto se proprio io non fossi presente !!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
posso sentire il carrozziere se ce la fa..jack ma non si puo neanche parlare di incontri amichevoli, cioè proprio tranquilli ?!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Bravi, Ora c'è da pensare alla buona riuscita dello speed day a monza....
X chi nn lo avesse ancora fatto c'è da pagare a jack l'iscrizione
X chi nn lo avesse ancora fatto c'è da pagare a jack l'iscrizione
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Scusate , ma non avevo capito...
pensavo solo che bisognava saltare i giorni di febbraio quelli concomitanti con il raduno di Monza.
Invece poi leggendo bene ( scusate ma a volte vado di fretta) ho capito che non era il caso di parlare di altri raduni oltre quello di Monza. Quindi rettifico e dico no problem. Facciamo prima il raduno di Monza ( per quelli di noi che possono esserci) poi semmai vediamo di farne altri regionali.
Jack purtoppo bisogna considerare che venire a Monza per chi è molto distante vuol dire, altre al costo della manifestazione dello spostamento e di tutto ciò che gira intorno , perdere anche delle giornate lavorative.
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Jack purtoppo bisogna considerare che venire a Monza per chi è molto distante vuol dire, altre al costo della manifestazione dello spostamento e di tutto ciò che gira intorno , perdere anche delle giornate lavorative.
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Bè intanto era rivolto a Jack
...comunque risponderò anche a te. Il mio navigatore da casa mia a Monza mi dà circa 600 Km.
Quindi tra andata e ritorno sono 1200 Km. A meno che non venga con l'aereo vuol dire almeno (Min se non vuoi rischiare ) 12 ore di viaggio in auto tra andata e ritorno ( sai com'è quando vado in strada rispetto i limiti di velocità e non mi voglio stressare). Poi ci sarà la manifestazione e tutto il resto . Se noi dormiamo almeno 7-8 ore ( così dicono i dottori di fare) fatti un pò tu i calcoli. Quindi se non ti vuoi ammazzare bisignerà pernottare a Monza e poi ripartire Il lunedì. Quindi per chi è molto distante il costo complessivo è molto più alto di quello dei bravisti che sono in un raggio di 200- 300 Km. La soluzione ci sarebbe: chi ha la fortuna di essere molto più vicino si dovrebbe autotassare in favore di chi è distante così che tutti si spenda più o meno la stessa cifra. Giornata lavorativa inclusa.
Non me ne avere tu è solo una puntualizzazione e sbrigati a fare questa postepay che mi serve la mascherina.![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Quindi tra andata e ritorno sono 1200 Km. A meno che non venga con l'aereo vuol dire almeno (Min se non vuoi rischiare ) 12 ore di viaggio in auto tra andata e ritorno ( sai com'è quando vado in strada rispetto i limiti di velocità e non mi voglio stressare). Poi ci sarà la manifestazione e tutto il resto . Se noi dormiamo almeno 7-8 ore ( così dicono i dottori di fare) fatti un pò tu i calcoli. Quindi se non ti vuoi ammazzare bisignerà pernottare a Monza e poi ripartire Il lunedì. Quindi per chi è molto distante il costo complessivo è molto più alto di quello dei bravisti che sono in un raggio di 200- 300 Km. La soluzione ci sarebbe: chi ha la fortuna di essere molto più vicino si dovrebbe autotassare in favore di chi è distante così che tutti si spenda più o meno la stessa cifra. Giornata lavorativa inclusa.
Non me ne avere tu è solo una puntualizzazione e sbrigati a fare questa postepay che mi serve la mascherina.
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
... e quindi ci sarebbe il tempo per organizzare bene il tutto. Se volete che vengano anche i bravisti che sono da Roma in giù bisogna spalmare i costi su tutti gli iscritti e soprattutto dare un aiuto logistico perchè per noi un pernottamento è d'obbligo. Pensa per chi viene dal sud...adesso al raduno non sareste in 50 ma in 70-80... ![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
..si questo l'ho notato . E' un forum di taccagni
ho provato a vendere qualcosa sul mercatino ma per disperazione l'ho ritirato e venduto su ebay facendoci quasi il doppio di quello che mi avevano offerto quì.
Comunque jack no problem hai detto che poi semmai verrai una volta tu nel Lazio.
faremo un raduno quì .
Forse è più raggiungibile da tutti.
Però se vieni ricordati una cosa...
vieni con la nuova Bravo e soprattutto porta qualche sgnoccolona da su...