Incontro nel LAZIO

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

JACK
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

Vi ricordo che fino al 18 è sconsogliato parlare di raduni se non di quello di Monza.. Vi prometto che anche io farò un salto a Roma a trovarvi ma in queste 2 settimane non è il caso..
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Ok ... quindi va bene per marzo . :D Allora dal 1 di Marzo in poi ...diamoci una data...Dai Manuel... :D
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

per la data non lo so ancora.. faccimao comunque dopo la fine di febbraio..io per i primi di marzo non lo so perche ho la makkina in carrozzeria a resinare .. :D

quindi cosi adesso come adesso non saprei fissare la data perche poi sarebbe brutto se proprio io non fossi presente !!!!
:gren:

posso sentire il carrozziere se ce la fa..jack ma non si puo neanche parlare di incontri amichevoli, cioè proprio tranquilli ?!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Ve bè dai ci aggiorniamo a fine febbraio. :D
JACK
Fondatore
Contatta:

Messaggio da JACK »

Fate come volete..
Immagine
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Bravi, Ora c'è da pensare alla buona riuscita dello speed day a monza....
X chi nn lo avesse ancora fatto c'è da pagare a jack l'iscrizione
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Scusate , ma non avevo capito... :oops: pensavo solo che bisognava saltare i giorni di febbraio quelli concomitanti con il raduno di Monza. :oops: Invece poi leggendo bene ( scusate ma a volte vado di fretta) ho capito che non era il caso di parlare di altri raduni oltre quello di Monza. Quindi rettifico e dico no problem. Facciamo prima il raduno di Monza ( per quelli di noi che possono esserci) poi semmai vediamo di farne altri regionali.
Jack purtoppo bisogna considerare che venire a Monza per chi è molto distante vuol dire, altre al costo della manifestazione dello spostamento e di tutto ciò che gira intorno , perdere anche delle giornate lavorative. :confused: :adhone:
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

di domenica?

vabbe... cmq c'è lavoro e lavoro...
clatro stiamo solo cercando di concentrare tutte le forze sul raduno di Monza...

non me ne volere...;D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Bè intanto era rivolto a Jack :tongue: ...comunque risponderò anche a te. Il mio navigatore da casa mia a Monza mi dà circa 600 Km.
Quindi tra andata e ritorno sono 1200 Km. A meno che non venga con l'aereo vuol dire almeno (Min se non vuoi rischiare ) 12 ore di viaggio in auto tra andata e ritorno ( sai com'è quando vado in strada rispetto i limiti di velocità e non mi voglio stressare). Poi ci sarà la manifestazione e tutto il resto . Se noi dormiamo almeno 7-8 ore ( così dicono i dottori di fare) fatti un pò tu i calcoli. Quindi se non ti vuoi ammazzare bisignerà pernottare a Monza e poi ripartire Il lunedì. Quindi per chi è molto distante il costo complessivo è molto più alto di quello dei bravisti che sono in un raggio di 200- 300 Km. La soluzione ci sarebbe: chi ha la fortuna di essere molto più vicino si dovrebbe autotassare in favore di chi è distante così che tutti si spenda più o meno la stessa cifra. Giornata lavorativa inclusa. :D
Non me ne avere tu è solo una puntualizzazione e sbrigati a fare questa postepay che mi serve la mascherina. :D
JACK
Fondatore
Contatta:

Messaggio da JACK »

..clatro, hai ragione ma come ho scritto da un'altra parte non è che si fanno tutti gli anni ste cosuccie..
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

... e quindi ci sarebbe il tempo per organizzare bene il tutto. Se volete che vengano anche i bravisti che sono da Roma in giù bisogna spalmare i costi su tutti gli iscritti e soprattutto dare un aiuto logistico perchè per noi un pernottamento è d'obbligo. Pensa per chi viene dal sud...adesso al raduno non sareste in 50 ma in 70-80... :adhone:
JACK
Fondatore
Contatta:

Messaggio da JACK »

Hai ragione, se i soldini girassero funzionerebbero, ma dato che quì c'è gente che fa fatica a tirare fuori i 5 Euro dell'iscrizione... :roll:
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

..si questo l'ho notato . E' un forum di taccagni :gren: :gren: ho provato a vendere qualcosa sul mercatino ma per disperazione l'ho ritirato e venduto su ebay facendoci quasi il doppio di quello che mi avevano offerto quì. :gren: Comunque jack no problem hai detto che poi semmai verrai una volta tu nel Lazio. :D faremo un raduno quì . :D Forse è più raggiungibile da tutti. :D Però se vieni ricordati una cosa... :gren: vieni con la nuova Bravo e soprattutto porta qualche sgnoccolona da su... :gren: :gren: :gren: :adhone:
JACK
Fondatore
Contatta:

Messaggio da JACK »

Non per punzecchiare, ma tu hai pagato i 5 Euro di iscrizione al Club?????? :gren: :gren:

Io ho già detto che verrò a Roma con la Bravo se si organizza qulacosa..
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

No... non so niente di questo... ma sarà fatto subito prima di adesso ... :adhone: linkami la pagina di quello che devo fare... :adhone:
Rispondi