vincenzodileo ha scritto:ehm....Jack...l'idea Sarebbe di mettere in PRIMA pagina l'organizzazione DEFINITIVA...tranqui...
come sempre...dirci di nn fare ot...noi ti diciamo pure di si'..ma poi il nostro organizzo cazzeggio ci porterebbe cmq aa farlo..
Promesso appena abbiamo date DEFINITIVE postiamo TUTTO in Prima..e MODIFICO io PERSONALMENTE il MESSAGGIO....
jack, quando ci conoscerai di persona, capirai che gran bel gruppo siamo e quello che si scrive qui sopra è solo la minima parte della caciara che c'è ad ogni raduno, sia inteso che per caciara si intende "divertimento e goliardia"
noi del lazio l'abbiamo nel dna
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
mi pare di non averlo visto ne qui e ne al vostro ultimo raduno!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
è si ragazzi... . Sta sera mi volevo dedicare al btc... al "postaggio" di commenti e robe varie... . Ma ho "accusato" una bella botta... : per chi già sa è ok me per chi non lo sapesse: ODIO L'AMERICA PIù CHE MAI... ODIO LA MIA EX!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:è si ragazzi... . Sta sera mi volevo dedicare al btc... al "postaggio" di commenti e robe varie... . Ma ho "accusato" una bella botta... : per chi già sa è ok me per chi non lo sapesse: ODIO L'AMERICA PIù CHE MAI... ODIO LA MIA EX!!!
Scusa Bigpaul, ma si era detto di limitare gli O.T. ! Cmq io adoro l'America, anche le americane ! Questioni di gusti e situazioni però desumo... Poi mi racconti eh!
Che si fa allora? Ci aspettavamo di sapere qualcosina già in serata o sbaglio??? E il "bistecca-reportage" dove sta???
Notte a tutti amici!
ps non trascurate gli articoli da mettere sul sito nella vostra sezione, i topic sono pieni di ot e si capisce poco mentre qualche bell'articolo sul sito rimane anche per i posteri
mrcnet ha scritto:ps non trascurate gli articoli da mettere sul sito nella vostra sezione, i topic sono pieni di ot e si capisce poco mentre qualche bell'articolo sul sito rimane anche per i posteri
lo scriverò un bell'articolo... . Te lo mando per mail!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
mrcnet ha scritto:ps non trascurate gli articoli da mettere sul sito nella vostra sezione, i topic sono pieni di ot e si capisce poco mentre qualche bell'articolo sul sito rimane anche per i posteri
lo scriverò un bell'articolo... . Te lo mando per mail!
Allora da quello che ho capito il prox raduno lo si deve fare o da Morris o da Vinz...
Io direi che ognuno dei due propone il programma e poi tutti votiamo...
...chi perde viene rimandato a settembre...
Nel senso che lo si farà da lui poi a settembre...