Bravojtd100 ha scritto:bravi ragazzi.
belle foto e bella organizzazione
socio lo sai ke co n quelle foto mi fai prende infarti e poi dicono ke vengo distratto al lavoro,cambiavo i filtri e pensavo al cofano,facevo i freni e pensavo al cofano...
muaaa
dai su non dire cosi'.. io l'ho fatto a fin di bene
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Ragazzi buongiorno...
Ho dormito 5 ore e sono una specie di zombi... quindi chiedo scusa se stamattina me so scordato di portarmi la digitale al lavoro... foto e filmini sono rimandati a domani!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
Ed ecco finalmente le mie foto del terzo raduno... sono poche perchè come sempre mi sono fatto prendere dalla situazione scordandomi del tutto della digitale, fino a dopo pranzo
E infatti manco na foto di Emanuele
Meno male che ci ha pensato qualcun altro...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
Ciao bella gente!!! Non vogliatemene male se ho linkato tutte le foto sul mio sito web personale... Eccovi il link della pagina Tuning con l'ultimo evento aggiunto: http://digilander.libero.it/Maurizio979 ... tuning.htm
questa sera ho scoperto che il mio sito è al 3° posto su Google se come chiavi di ricerca si utilizza "Morrisland", il nome del mio sito per l'appunto...Wow!!!