V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih
Moderatore: Staff
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
un'ultimo ringraziamento ma solo in ordine di tempo va a vincenzo per quanto riguarda l'organizzazione del tutto, credo che a fine serata sia dimagrito 5/6 kg, (vince' il prossimo lo organizziamo insieme almeno ci dividiamo i kg ) vinz non si è fermato un attimo e pure sui kart ne è uscito vincitore..
e poi altro ringraziamento va al papa' di manuel.. un grande.. oltre ad essere simpaticissimo e pure super afferrato conoscitore del tuning
grazie ad entrambi
e poi altro ringraziamento va al papa' di manuel.. un grande.. oltre ad essere simpaticissimo e pure super afferrato conoscitore del tuning
grazie ad entrambi
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- Letimbrus
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
Bellissimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella roba avete fatto!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace per non esserci stato, ma ad ottobre do quasi per certo che ci sono!!!!!!!!!!!!!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Letimbrus ha scritto:Bellissimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella roba avete fatto!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace per non esserci stato, ma ad ottobre do quasi per certo che ci sono!!!!!!!!!!!!!
ciao leti, ieri si è sentita la tua mancanza e quella di flavien, noi vi apettiamo al prossimo
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...penso di si...prima del nazionale suppongo che verremo da te...morris979 ha scritto:..ben detto fratelli! Grandi proprio tutti, nessuno escluso!!! Prima di Ottobre, chissà se ci scappa un raduno dalle mie parti... Dopo la stupenda riuscita di quello di Vinz, io non saprei proprio replicare...
ciao!!!
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...visto che alcuni ancora non si vedono, io intanto posto un paio di foto prese durante la cena.
Sono fatte col cell, non so se è il caso metterle in galleria.
Quì c'è Manuel che s'ingozza, la sua ragazza, la ragazza di Vincenzo e poi lo stesso Vincenzo.
e quì c'è Morris ( Maurizio) rivolto verso la camera...
e in primissimo piano Max.
Sono fatte col cell, non so se è il caso metterle in galleria.
Quì c'è Manuel che s'ingozza, la sua ragazza, la ragazza di Vincenzo e poi lo stesso Vincenzo.
e quì c'è Morris ( Maurizio) rivolto verso la camera...
e in primissimo piano Max.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BuonaseraaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie dei complimenti...mifatedavvero arrossire....
Speriamo che al nazionale si riesca a replicare la nostra intesa...che e' la cosa piu' IMPORTANTE.....
@Max,Claudio....senza di voi organizzare un evento significherebbe farlo a vuoto....innazitutto e' bellissimo l'appoggio costante e l'amicizia che ci diamo....anche in mezzo ad eventuali piccole discussioni,o
"imperfezioni" inevitabili......
Ma nn e' stato certo ieri il caso.....davvero troppo Bello!
@Mauri'......Siamo Noi....e il radunoNN puo' che essere il TOP...ovunque sia..
@Stefano e figliuolo....Giacomino .....Grazie...il vostro Coupe' "Toscano" e' stato una compagnia piacevolissima...
@Flavien,Leti...ci siete mancati...appro... Leti,mi mandi il tuo telefono in PM???
@Tutti noi.....vi voglio BBENE.....
Eheehe.....e ora vediamo i Post dei ragazacci che sono usciti dal Coma Post raduno.........
Grazie dei complimenti...mifatedavvero arrossire....
Speriamo che al nazionale si riesca a replicare la nostra intesa...che e' la cosa piu' IMPORTANTE.....
@Max,Claudio....senza di voi organizzare un evento significherebbe farlo a vuoto....innazitutto e' bellissimo l'appoggio costante e l'amicizia che ci diamo....anche in mezzo ad eventuali piccole discussioni,o
"imperfezioni" inevitabili......
Ma nn e' stato certo ieri il caso.....davvero troppo Bello!
@Mauri'......Siamo Noi....e il radunoNN puo' che essere il TOP...ovunque sia..
@Stefano e figliuolo....Giacomino .....Grazie...il vostro Coupe' "Toscano" e' stato una compagnia piacevolissima...
@Flavien,Leti...ci siete mancati...appro... Leti,mi mandi il tuo telefono in PM???
@Tutti noi.....vi voglio BBENE.....
Eheehe.....e ora vediamo i Post dei ragazacci che sono usciti dal Coma Post raduno.........
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Belli... Altro che COMA POST RADUNO... mortacci...
Ho già avvertito i miei colleghi che oggi sarò molto professionale ma FLEMMATICO
Nun me regge la pompa
Ho dormito DIECI MINUTI in un intero weekend... ma MINKIA se ne è valsa la pena!
Stasera se non arrivo a casa troppo devastato, uppo le foto e butto sul TUBO un paio di filmatini... compresa la KIKKA della X1/9 che DRIFTA in partenza dal parcheggio... io sto ancora riprendendomi da quella sublime visione... (non la driftata, la MACCHINA )
Ringrazio, in RIGOROSO ORDINE SPARSO...
-Vincenzino per l'organizzazione PERFETTA e PROFESSIONALE... se non troverai nessun criminale da difendere , hai una carriera assicurata nell'organizzazione di eventi
-Marlia per aver fornito al sottoscritto, Paul e Gentian un giaciglio ove riposare le nostre stanche membra
-Claudio per la sua ormai risaputa professionalità e cordialità , sempre in grado di regalare un sorriso anche nei momenti bui...
-Ross per aver fornito la mappazza IPERequilibrata a Tessorro Se la mia testa resterà ancora imbullonata al monoblocco a lungo, forse è anche merito del PUGLIESE
-Domenico (VinZo's FRATE ) & Co. per aver portato in loco il puntazzo ignorante e il 127 Racing (SPETTAKOLO!)
-Ancora Vincenzo per essere riuscito a portare due pezzi di ORGOGLIO AUTOMOBILISTICO ITALIANO... due auto ricche di storia, fascino e anche di cavalli
-Giacomino per aver sopportato un'intera giornata con noi, dopo un viaggio da Lucca e soprattutto dopo appena pochi giorni da quando ha smesso di usare le stampelle... Guai a chi mi tocca il mio fratellino adottivo!
-Stefano (padre di Giacomo) che mi ha fatto letteralmente AMMAZZARE dalle risate...
Poi edito quando mi viene in mente qualcun altro
Ho già avvertito i miei colleghi che oggi sarò molto professionale ma FLEMMATICO
Nun me regge la pompa
Ho dormito DIECI MINUTI in un intero weekend... ma MINKIA se ne è valsa la pena!
Stasera se non arrivo a casa troppo devastato, uppo le foto e butto sul TUBO un paio di filmatini... compresa la KIKKA della X1/9 che DRIFTA in partenza dal parcheggio... io sto ancora riprendendomi da quella sublime visione... (non la driftata, la MACCHINA )
Ringrazio, in RIGOROSO ORDINE SPARSO...
-Vincenzino per l'organizzazione PERFETTA e PROFESSIONALE... se non troverai nessun criminale da difendere , hai una carriera assicurata nell'organizzazione di eventi
-Marlia per aver fornito al sottoscritto, Paul e Gentian un giaciglio ove riposare le nostre stanche membra
-Claudio per la sua ormai risaputa professionalità e cordialità , sempre in grado di regalare un sorriso anche nei momenti bui...
-Ross per aver fornito la mappazza IPERequilibrata a Tessorro Se la mia testa resterà ancora imbullonata al monoblocco a lungo, forse è anche merito del PUGLIESE
-Domenico (VinZo's FRATE ) & Co. per aver portato in loco il puntazzo ignorante e il 127 Racing (SPETTAKOLO!)
-Ancora Vincenzo per essere riuscito a portare due pezzi di ORGOGLIO AUTOMOBILISTICO ITALIANO... due auto ricche di storia, fascino e anche di cavalli
-Giacomino per aver sopportato un'intera giornata con noi, dopo un viaggio da Lucca e soprattutto dopo appena pochi giorni da quando ha smesso di usare le stampelle... Guai a chi mi tocca il mio fratellino adottivo!
-Stefano (padre di Giacomo) che mi ha fatto letteralmente AMMAZZARE dalle risate...
Poi edito quando mi viene in mente qualcun altro
Ultima modifica di Quetzalcoatl il 23 lug 2007 10:33, modificato 1 volta in totale.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...Gabriele e Vincenzo siete dei grandi!!....anche nei momenti di difficoltà avete mantenuto il giusto rispetto e la giusta correttezza...Quetzalcoatl ha scritto:vincenzodileo ha scritto:@Claudio.....ti siamo SEMPRE vicini,ricordalo.......
E' troppo facile essere vicino alle persone solo quando tutto va bene no?
....VE VOJO BENE A TUTTI!!!!!....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: