Mi sa che per il mese di agosto salteremo... un po' tutti si fanno le ferie... quindi diventa dificile organizzare un raduno trovando un sabato in cui ci siano tutti... almeno credo...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
beh...se potrebbe anche fa...tanto ad agosto sto a casa a Milano....du giorni fori mica me faranno male no? magari porto anche chi sa Vinz (se accetta de venì...e magari accettasse de venì in senso lato )
Quetzalcoatl ha scritto:Mi sa che per il mese di agosto salteremo... un po' tutti si fanno le ferie... quindi diventa dificile organizzare un raduno trovando un sabato in cui ci siano tutti... almeno credo...
da quello che so tu rimani a soriano... io a roma a lavorare... enzo pure lavora... e il raduno improvvisato per una pizzata lo si riesce a fare...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Quoto.....Fabie'...e tu vieni giu'(o su....in senso LATO.... )
che un posto lorimediamo dai....
Quoto per la pizzetta ad agosto..e speriamo cheper il raduno SETTEMBRINO la mia bimba sia Pronta.....
ciao ragazzotti, si per agosto la vedo dura vederci mesa che parecchi partono, magari si potrebbe fare verso la fine tipo uno degli ultimi sabati di agosto o il primo di settembre..
ma per una pizza c è sempre tutto il tempo che volete
vincenzodileo ha scritto:Quoto.....Fabie'...e tu vieni giu'(o su....in senso LATO.... )
che un posto lorimediamo dai....
Quoto per la pizzetta ad agosto..e speriamo cheper il raduno SETTEMBRINO la mia bimba sia Pronta.....
LE BIMBE... IO DIREI... LE BIMBE...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
non ho parole per quelo che ho letto qui.. io gia mi sono espresso qualche settimana fa privatamente con chi di dovere... mi dispiace molto per vinz soprattutto perche' conoscendolo di persona so che tipo di ragazzo sia...
io sono per le regole e per il rispetto delle stesse... ma molto spesso secondo me non si agisce "liberamente" e questo secondo me è sbagliato..
questo è il mio pensiero e come detto prima è gia stato riferito a chi di dovere.. è vero' siamo una grande famiglia, è vero abbiamo tutti la stessa passione.. è vero che a volte si esagera da parte di noi semplici utenti, ma se dovessimo fare un discorso a 360° forse non tutto è come sembra...
detto questo che "RIPETO" è la mia opinione nota... vi saluto.. bye bye
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat