...e cosi avete fatto un'altro raduno senza di me... questa me la segno!
scherzi a parte, spero sia andato bene anzi sicuramente è andato bene...peccato ke nn sia potuto venire, speriamo x il prossimo visto ke tra dieci giorni mi spediscono a roma!
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
si perche' io scherzo... comunque la tua foto è la dimostrazione di quanto sacrificio ed impegno ci hai messo sabato per farci stare bene a tutti e per questo meriti un elogio...
p.s. ste faccine poi se ce cazziano non hanno torto
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
ilrediroma ha scritto:...e cosi avete fatto un'altro raduno senza di me... questa me la segno!
scherzi a parte, spero sia andato bene anzi sicuramente è andato bene...peccato ke nn sia potuto venire, speriamo x il prossimo visto ke tra dieci giorni mi spediscono a roma!
noi ti aspettiamo lo sai... è mancata la tua presenza in questi 2 raduni
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
ciao max! ciao a tutti!!!
anke voi mi siete mancati, io farò del tutto x esserci al prox raduno ma nn dipende da me!
cmq stando a roma dovrei avere più possibilità di venirci... poi si vedrà !
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
ilrediroma ha scritto:ciao max! ciao a tutti!!!
anke voi mi siete mancati, io farò del tutto x esserci al prox raduno ma nn dipende da me!
cmq stando a roma dovrei avere più possibilità di venirci... poi si vedrà !
EEEEEEEEEE.... chi si sente!!! . Giorno caro!!!. Ti capisco perfettamente... pure io ,se partirò, non sarà facile raggiungere i raduni per almeno 2 anni... ciaoooooooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
per l'accesso al sito mi avevi pure dato una password specifica... . Purtroppo da qualche tempo non mi funziona più... . Che è successo???... . Ricordo che con quella password potevo accedere alla sezione lazio del club e modificare a piacimento... NON FUNGE PIU...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)