Nono Raduno Laziale
Moderatore: Staff
- morris979
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Re: Nono Raduno Laziale
Ciao bellissimi! Anche se non mi sono ancora espresso, tranqui, decidete voi e vi seguo a ruota!!! ...però andate piano che non riesco + a starvi dietro finchè il buon Claudio non mi regalerà qualche cv...
...ostia che prezzi pe na pizza Paolì!!! Ora sono io in "tirkio mode"!!!
Scherzo, ci si aggiorna, ciao belli!
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
si infatti non andremo a mangiare dove dico io... andremo di MANUELITO MODE...morris979 ha scritto:Ciao bellissimi! Anche se non mi sono ancora espresso, tranqui, decidete voi e vi seguo a ruota!!! ...però andate piano che non riesco + a starvi dietro finchè il buon Claudio non mi regalerà qualche cv...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
Maxe, Cristina ha parlato con le altre grazie per l'organizzazione del raduno?
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
paole' ieri non è stato possibile viste le noie alla mia bravo, passata la serata a lavorare per rimetterla in pista ma presto provvederaBigpaul2 ha scritto:Maxe, Cristina ha parlato con le altre grazie per l'organizzazione del raduno?
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
mamma che spettacolo (quanto vorrei fare il tuo lavoro) ... te la sei sistemata da solo (la bravo) nella serata di sabato... e pensare che io al massimo posso lucidarmela il sabato sera...max_bravo16v ha scritto:paole' ieri non è stato possibile viste le noie alla mia bravo, passata la serata a lavorare per rimetterla in pista ma presto provvederaBigpaul2 ha scritto:Maxe, Cristina ha parlato con le altre grazie per l'organizzazione del raduno?
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
heheheh Paoli' mi sa che Massimuccio Qualche BESTEMMIA l'ha Tirata....altro che SOGNI........
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
sicuro, ma tra un porco di qua e una porca di la... ha risolto tutto...Vinz_O_Lion ha scritto:heheheh Paoli' mi sa che Massimuccio Qualche BESTEMMIA l'ha Tirata....altro che SOGNI........
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
dimentichi il PORCO su e PORCO giu'.............
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Vinz_O_Lion ha scritto:heheheh Paoli' mi sa che Massimuccio Qualche BESTEMMIA l'ha Tirata....altro che SOGNI........
direi che qualche poltrona è saltata ieri sera
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
vabbè apparte i santi e li preti basta che si è risolto tutto !!
PROPHILAX MODE ON:
eh ditto bene porccccc.........!!!
PROPHILAX MODE ON:
eh ditto bene porccccc.........!!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
quanto ti ci è voluto a fare tutto massimetto? quanto tempo???
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
mezz'oretta per smontare la pompa da manuel, diciamo 40 minuti per smontare e rimontare sulla mia con lavaggio del circuito del servosterzo e poi visto che stavo con la car sollevata ho controllato le cinte dei servizi e sost. i dischi e pasticche ant, diciamo che ho iniziato intorno alle 20:40 e alle 22:15 la macchina era gia' a terra, pronta per ripartireBigpaul2 ha scritto:quanto ti ci è voluto a fare tutto massimetto? quanto tempo???
sost. la pompa sul 1600 è una cavolata il problema è pulire tutto l'impianto che era pieno di olio mischiato a smeriglio di ingranaggi della pompa andata, ma alla fine grazie a manuelito non ho dovuto lasciare la car ferma
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
bèh...anch'io in un paio di mesi avrei fatto tutto...
...e che ce vò...
Alzi smonti e rimonti...
...e che ce vò...
Alzi smonti e rimonti...
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
massimo, il rumorino che sento quando giro fino a fine corsa lo sterzo (me lo fa solo se giro a sinistra e da un sacco di tempo) da che può dipendere? e... come mai da quando ho ritirato la car dal Mimmo lo sterzo s'è alleggerito? (ha aggiunto olio al servosterzo?)max_bravo16v ha scritto:mezz'oretta per smontare la pompa da manuel, diciamo 40 minuti per smontare e rimontare sulla mia con lavaggio del circuito del servosterzo e poi visto che stavo con la car sollevata ho controllato le cinte dei servizi e sost. i dischi e pasticche ant, diciamo che ho iniziato intorno alle 20:40 e alle 22:15 la macchina era gia' a terra, pronta per ripartireBigpaul2 ha scritto:quanto ti ci è voluto a fare tutto massimetto? quanto tempo???
sost. la pompa sul 1600 è una cavolata il problema è pulire tutto l'impianto che era pieno di olio mischiato a smeriglio di ingranaggi della pompa andata, ma alla fine grazie a manuelito non ho dovuto lasciare la car ferma
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
per il rumorino dobbiamo sentirlo dal vivo, e poi sapro dirti, per lo sterzo alleggerito, la prima cosa che mi viene da dirti è quella di controllare la pressione delle gomme... forse o le avevi basse o le ha alzate un po' lui..Bigpaul2 ha scritto:massimo, il rumorino che sento quando giro fino a fine corsa lo sterzo (me lo fa solo se giro a sinistra e da un sacco di tempo) da che può dipendere? e... come mai da quando ho ritirato la car dal Mimmo lo sterzo s'è alleggerito? (ha aggiunto olio al servosterzo?)max_bravo16v ha scritto:mezz'oretta per smontare la pompa da manuel, diciamo 40 minuti per smontare e rimontare sulla mia con lavaggio del circuito del servosterzo e poi visto che stavo con la car sollevata ho controllato le cinte dei servizi e sost. i dischi e pasticche ant, diciamo che ho iniziato intorno alle 20:40 e alle 22:15 la macchina era gia' a terra, pronta per ripartireBigpaul2 ha scritto:quanto ti ci è voluto a fare tutto massimetto? quanto tempo???
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat