....un anno fa neanke esistevamo...

Moderatore: Staff
Perfetto Stefanu'.austin81 ha scritto:calogero!! non ti preoccupare!! ti aiuto io nel trasportare le cose!! no problem!
a costo di metterle sul cruscotto io ci sono!!![]()
come dicesti una volta tu: meglio pochi ma buoni!
poi col tempo i nuovi bravisti ci renderanno + entusiasti del club!
poi chissà !! magari icontriamo tanti nuovi bravisti ad ogni raduno che si uniranno a noi!!![]()
se non operiamo bene non vedremo mai i frutti !!
Dunque, mi sa che devo cedere anche la mia Washata perche' ci sono buone speranze che la mia dolce meta' e' presente..quindi meglio evitare..austin81 ha scritto:furios ti cedo la sexy lavata di auto che calogero mi aveva proposto!!![]()
la mia ragazza non sarebbe molto d'accordo!!![]()
calogero! se la cosa va a buon fine diverrai il dj dei raduni di tuning!!!
peccato che devi andartene cosi' presto!!![]()
sarà un raduno eccezzionale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora!!
bravo
tuning
spl
corse in pista
moto ducati
musica
coppe
sexy car wash
cosa chiedere di più ???
ei! certo che se potresti portare qualche sediolina, male non farebbe!Falcon5 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire ma non avevo connessione....allora per lo striscione per me è ok...purtroppo io sedie richiudibili non ne ho però forse qualcuna riesco a trovarla e la porto...poi non so...se c'è altro che posso fare...cmq austin i soldi li mando a te ok? appena ti faccio la ricarica ti mando un sms
calogero niente adattatori qui ad alcamo!!djcalo ha scritto:Si, e' come hai detto tu! Ho sentito poco fa Furios su Msn
Stefanu'..grazie lo stesso.austin81 ha scritto:calogero niente adattatori qui ad alcamo!!djcalo ha scritto:Si, e' come hai detto tu! Ho sentito poco fa Furios su Msn