[quote="TurboG]
X quanto riguarda lo striscione x me non ci sono problemi possiamo benissimo raccoglere i soldi,8 giugno forse vengo pure io a quel raduno e lo potrei portate lo striscione
X i gadgets possiamo fare dei copritarga in lamierino e delle maglettine estive a manica corta ieri con quelle faceva troppo caldo
X la vhs della bravo io la vorrei ma non posso fare la ricarica se qualcuno di voi la prende poi possiamo dividere la spesa
X il cofano me lo vorrei godere un pò e poi lo devo riverniciare il sole di ieri lo ha rovinato il colore non era ancora asciutto.
Se vuoi te ne posso fare uno uguale
X le minigonne io le lascerei senza rete solo con la presa d'aria[/quote]
do l'ok allo striscione! davide! considera che 8 giugno saremo almeno un 5 bravo! io,mirko,escandalo,pietro,johnny bravo e magari qualke altro della zona; è di ottimo impatto per i bravisti che non ci conoscono e che attratti si iscriverebbero al club! è un elemento forte che colpisce subito!
grande gianpietro!! se 8 giugno sarai dei nostri sarà grandiso!!! resto a bocca aperta!! però cerca di non spaccare la turbina da qui a quella data!!
per le magliette; ok ! 2,5euro a maglietta + 15euro il plotter da dividere fra tutti quelli che vogliono la maglietta!!!
proporrei una polo (costa di+) ma almeno è + figa e non si stringe e perde colore dopo 2 lavate!
per i copritarga; non saprei a chi rivolgermi!
magari dove faccio le coppe; potrei fdarmi fare delle targhe a misura di targa con su scritto quello che volete! ma non quale potrebbe essere il risultato finale!
le spille vorrei farle fare; ma il problema è trovare chi ce le fa!!
lo stesso vale per i portachiavi da collo!!
per il cofano chiedevo solo perchè mi pareva di avere capito che avevi intenzione di toglierlo! cmq si; mi piacerebbe sapere il prezzo che potresti farmi; presa d'aria montata stuccata pronta per la verniciatura che poi farò dipingere io qui !! ma allo sfascio li un cofano + mascherina che prezzo potrebbe avere?
cmq grazie mille in anticipo gianpiè!!
ah!! per 8 giugno se vieni devi partecipare alla gara tuning estetico!
metti solo le minigonne carcept e sei candidato alla vittoria di una coppa!! oggi le ho confrontate con le abarth! sono + basse del doppio oltre ad essere molto bombate! sulla tua starebbero a pennello!!!
la tua bravo mi piace tantissimo!!!