anche se avrei fatto fare il logo+completo!
con paraurti e miniogonna!!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
io dico invece che e' meglio cosi'...come il l'adesivo lunotto!austin81 ha scritto:bellissimo!!
djcalo ha scritto:io dico invece che e' meglio cosi'...come il l'adesivo lunotto!austin81 ha scritto:bellissimo!!
Stefano hai un secondo PMaustin81 ha scritto:azzo!! eravate in 7 con turbog !!!![]()
che evento è stato??
potevamo fare un raduno btc nell'evenienza!!
potevamo toccare almeno quota 10 !!!
come mai hanno voluto iscriversi al club ??
sono sempre stati indifferenti nei nostri confronti !!
sono iscritti al forum? se no; lo faranno ???
la bravo di agostino mai vista prima!!![]()
cmq mancano altri 2 bravisti da reclutare!
quell'altro con la bravo nera visto a racalmuto e quello con la bravo grgio sassi di agrigento o giù di li !!!
raga!! cominciamo a parlare di raduni !!!
la famiglia cresce alla grande !!
ok calogero!!
Furios ha scritto:Allora ti risp a tutte le domande
1) l'evento era l'ultimo dell'anno organizzato dal club racing sicilia (cioè l'associazione dei nogozianti siciliani..e rappresentanti della simoni racing)....l'organizzazione ha lasciato molto a desiderare..il posto nn era grankè...e nn ci hanno permesso di montare gazebo, mixer, gruppo elettrogeno ecc.
2) come bravo eravamo solo io e pedro,....poi a sorpresa sono arrivati Mirko...i 3 nuovi bravisti...e poi nel pomeriggio è arrivato anke turbog..(c'era anke la bravo grigia di racalmuto)
3) questi 3 ragazzi sono sempre stati favorevoli al club già dalla prima volta ke li abbiamo incontrati l'anno scorso..ricordi?
però il loro problema è ke stanno sempre insieme se nn sposta uno..anke gli altri nn vanno.
ancora nn hanno internet..quindi nn si possono collegare
4) la bravo nera nn esiste + l'ha venduta a pezzi...e la bravo grigia mi è sembrato molto indifferente