@ Gianfranco: chiesi al vecchietto se conosceva vinz perchè una volta mi capito' una situazione analoga a questa e strano ma vero, in una citta di 4milioni di abitanti, i due in questione si conoscevano anche se solo di vista.
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
raga la cosa piu bella e stata che perfino 2 polizziotti a bordo di una alfa romeo 159 si sono fermati a guardare le nostre bravo e ci hanno detto BRAVI
Miii vero..ne parlavo su msn con dario (falcon)..e quando tu hai detto:
Oh, ma cu e' falcon 5? e lui ha risposto; oooh io sugnu!
dopo 2 ore che eravate seduti vicini a tavola..
miiii c'e' stata una risata generale..io e austin eravamo morti dal ridere!
Gianfra'..sei un grande!
bravi ragazzi,mi fa piacere vedere organizzare questi bei raduni,nn x forza settimanali oppure ogni mese,l importante e organizzare e conoscersi di xsona.
bravi bravi il club sta dando il meglio si se
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
djcalo ha scritto:Miii vero..ne parlavo su msn con dario (falcon)..e quando tu hai detto:
Oh, ma cu e' falcon 5? e lui ha risposto; oooh io sugnu!
dopo 2 ore che eravate seduti vicini a tavola..
miiii c'e' stata una risata generale..io e austin eravamo morti dal ridere!
Gianfra'..sei un grande!
Miii Dragotuning va bene che la mia auto sfigura in confronto alla tua però dai non posso essere così invisibile cavolo praticamente nelle foto siamo venuti sempre vicini
Però vero c'è stata una gran risata ahah
dragotuning si io sono siciliano ma sto in germania da quasi 2 anni,ma il prossimo mese mi ritiro,mi sono stufato dei tedeschi,me ne torno nel mio bel paesino e come voi sono innamorato della mia bravo,al prossimo raduno penso che ci saró