austin81 ha scritto:dicevo che i conti non tornavano!!
ci sono due numeri 4
ooops

1)Austin81
2)Furios
3)DJ Calò
4)PieroHgt81
5)Cri46 + Fratello (Bravo + Rover coupè)
6)TurboG
7)Falcon
ecco

Moderatore: Staff
austin81 ha scritto:dicevo che i conti non tornavano!!
ci sono due numeri 4
Falcon5 ha scritto:Noooooooo solo settimooooo![]()
![]()
![]()
Uffa non è giusto io l'avevo detto che ci sono![]()
Speriamo che riesca bene come gli altri sto raduno...questa volta se mi dicono di parcheggiare fuori li ammazzo...gli dico: OU mbare ma tu lo sai chi sono io??non vedi che c'è scritto sul finestrino?? bravo tuning club!! quindi levati dai piedi e fammi passare!!!...schiappa...![]()
Mi raccomando "U GGAZZEBOOOO!!"
ahah ricordo ancora quella mattina di novembre,mentre montavamo il gazebo e tutti guardavano incuriositi...mentre calogero montava la sua cassona (che poi si è rotta quasi subito...schiappaaaaaaaa!!!) noi e l'ETC eravamo gli unici col gazebo,tutti gli altri scarsissimi![]()
A proposito: Stefanooooo voglio vedere la targa che abbiamo vinto l'anno scorsoooo!!!portala se puoi così riempiamo il tavolino di coppe e targhe...anzi...visto che non guasterebbe metterci anche due bottiglie di spumante potremmo comprarle e poi fare un bel brindisi
Falcon5 ha scritto:Noooooooo solo settimooooo![]()
![]()
![]()
Uffa non è giusto io l'avevo detto che ci sono![]()
Speriamo che riesca bene come gli altri sto raduno...questa volta se mi dicono di parcheggiare fuori li ammazzo...gli dico: OU mbare ma tu lo sai chi sono io??non vedi che c'è scritto sul finestrino?? bravo tuning club!! quindi levati dai piedi e fammi passare!!!...schiappa...![]()
Mi raccomando "U GGAZZEBOOOO!!"
ahah ricordo ancora quella mattina di novembre,mentre montavamo il gazebo e tutti guardavano incuriositi...mentre calogero montava la sua cassona (che poi si è rotta quasi subito...schiappaaaaaaaa!!!) noi e l'ETC eravamo gli unici col gazebo,tutti gli altri scarsissimi![]()
A proposito: Stefanooooo voglio vedere la targa che abbiamo vinto l'anno scorsoooo!!!portala se puoi così riempiamo il tavolino di coppe e targhe...anzi...visto che non guasterebbe metterci anche due bottiglie di spumante potremmo comprarle e poi fare un bel brindisi
calogero a me non cambia nulla!!djcalo ha scritto:Come dice DariaZZZo, meglio portare la targa che ci hanno dato a Novembre e quella di Cefalu'..(tutto fa brodo)![]()
Stefano : per le coppe, che ne pensi di vedere qualcosa a castelvetrano da signorello?
Leo le ha fatte fare li', le ho viste e sono davvero belle e come prezzo siamo intorno a 10 euro coppa! Che ne dici?
...Va bene va bene!!! basta che non ti inchezzidjcalo ha scritto: "schiappaaa?? " 800 euro di casse!![]()
WHARFEDALE PRO biamplificata,LEGNO di ciliegio RIVESTITO IN ABS (42KG) 2 vie, 400wrms, cono da 38cm, doppio tweeter caricato a tromba! grazie al chezzo che e' partito il finale..con tutti gli impianti delle 100 auto che c'erano...anzi si faceva sentire!e cmq NON SI E' ROTTA SUBITO ma verso le 14.30 dopo 4 ore di pompare con il rosso fisso e clip stabile!
![]()
Altro che il made in italy (montarbo e roba varia) li' e' tutto CAMBRIDGE!
100 euro mi e' costata ripararla..potenziomentro e finale bruciato.![]()
e io pagooo!![]()
![]()
Falcon5 ha scritto:...Va bene va bene!!! basta che non ti inchezzidjcalo ha scritto: "schiappaaa?? " 800 euro di casse!![]()
WHARFEDALE PRO biamplificata,LEGNO di ciliegio RIVESTITO IN ABS (42KG) 2 vie, 400wrms, cono da 38cm, doppio tweeter caricato a tromba! grazie al chezzo che e' partito il finale..con tutti gli impianti delle 100 auto che c'erano...anzi si faceva sentire!e cmq NON SI E' ROTTA SUBITO ma verso le 14.30 dopo 4 ore di pompare con il rosso fisso e clip stabile!
![]()
Altro che il made in italy (montarbo e roba varia) li' e' tutto CAMBRIDGE!
100 euro mi e' costata ripararla..potenziomentro e finale bruciato.![]()
e io pagooo!![]()
![]()
![]()
Il problema e' che domani parto e torno meta' giugno quindi non ho il tempo..casomai per il 6sto BTC sicilia vediamo. ok?austin81 ha scritto:calogero a me non cambia nulla!!djcalo ha scritto:Come dice DariaZZZo, meglio portare la targa che ci hanno dato a Novembre e quella di Cefalu'..(tutto fa brodo)![]()
Stefano : per le coppe, che ne pensi di vedere qualcosa a castelvetrano da signorello?
Leo le ha fatte fare li', le ho viste e sono davvero belle e come prezzo siamo intorno a 10 euro coppa! Che ne dici?
informati allora!!