Fabri non dirmi così , sarei venuto veramente volentieri e mi dispiace non riuscire ad esserci, ma ti assicuro che qui quando nevica viene giù in quantità industriali (chiedi pure conferma al tuo amico/meccanico che sta dalle mie parti )... e quindi non me la sento di buttarmi in viaggio in quelle condizioni. Poi la Barbara lavora e appunto se nevica devo accompagnarla e riandarla a prendere . Queste sono le UNICHE VERE MOTIVAZIONI!!!!cleric88 ha scritto:maledetto!!! per la neve che problema c'è?? fai finta di essere in prova speciale!Humbert ha scritto: Raga esito negativo!! domenica la Barbara lavora e dalle nostre parti (ma credo in tutto il nord) sono previste abbondanti nevicate
Mi spiace mooolto
Catia il prossimo raduno sarebbe bello (e comodo ) in Liguria o basso Piemonte...
Buon divertimento a tutti voi che ci andrete
Ah dimenticavo, è prevista neve già da questa notte ...
Catia dici se ci sarà ??ladyabarth ha scritto:infatti noi nn ci ferma nessuno vero fabryyyyyy
cmq mi spiace humbert dai sarà per la prox volta sempre se ci sarà altrimenti la creiamo noi
CERTO CHE CI SARÃ e non una sola, ma tantissime altre so che te sei sempre work in progress e quindi avremo mille altri raduni a disposizione
comunque ha ragione Dave, siete proprio in parecchi. GRANDI!!!!!