Pensa anche a me è successa la stessa cosa! Con i miei amici se sarebbero venuti avevo la macchina piena, invece sti paccari alla fine chi x un motivo chi x un altro...
Mi ritrovo a farmi il viaggio solo non che ho problemi a viaggiar solo ma aver compagnia è più bello!
Non è detto ne magari recluto qualcuno all'ultimo momento!..
è nemmeno la Bravona si sta comportando bene ultimamente...
★☆★La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs★☆★ ☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
Ragazzi mi metto in forseee io, credetemi non avrei mai pensato di farlo, ho degli imprevisti che devo riuscire a risolvere... Nn sapete quanto mi sca..a ...
Con la speranza che riesca a confermare x certo la mia presenza Amad a me non mi ben chiara la via.. Il luogo preciso del ritrovo!?...
★☆★La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs★☆★ ☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
Ragazzi io avevo dato la conferma della mia presenza però purtroppo per il pranzo non ci posso essere siccome è spuntato fuori il pranzo di un battesimo ... comunque abitando a due chilometri dal ritrovo faccio molto volentieri una scappata in mattinata poi spero di liberarmi per il pomeriggio
SpeCiaLBraVO ha scritto:Ragazzi mi metto in forseee io, credetemi non avrei mai pensato di farlo, ho degli imprevisti che devo riuscire a risolvere... Nn sapete quanto mi sca..a ...
Con la speranza che riesca a confermare x certo la mia presenza Amad a me non mi ben chiara la via.. Il luogo preciso del ritrovo!?...
DAI!!! Come forse!!!?? cerca di esserci!!
Ma dai ti ho messo la cartina, esci al casello, prosegui e ti trovi il parcheggio sulla sinistra!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!