![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
ahahahahha!! Ero col cel e mi dava errore quando pubblicavo, non sapevo che invece postava lo stesso!! Ho sistemato va..jhonnybravo ha scritto:non una, non due, non tre, ma 7 volte
Amad pubblica sul bar la foto che ti dicevo ieri. Così ci mettiamo in poltrona coi popcorn e ci godiamo lo spettacolo di Ryo e Humbert
telefono monco =) oppure anche il padrone ? =)Amad ha scritto:ahahahahha!! Ero col cel e mi dava errore quando pubblicavo, non sapevo che invece postava lo stesso!! Ho sistemato va..jhonnybravo ha scritto:non una, non due, non tre, ma 7 volte
Amad pubblica sul bar la foto che ti dicevo ieri. Così ci mettiamo in poltrona coi popcorn e ci godiamo lo spettacolo di Ryo e Humbert
Ora pubblico...
Ma stai buono, se ti prende una delle altre due ti rivolta come un calzino!!!TEDESCO ha scritto:meglio meglio le miss per noi giovani![]()
Certo, anche perchè sto lottando per le ferie improrogabilmente in quella data, e sono in attesa di risposta dal capo che è... in ferieAmad ha scritto:Geande flagello!! Poi ci sentiamo cosi ci accordiamo bene!!