vincenzodileo ha scritto:Ragassuoli...in quanto INVESTITO della responsabilita' per il radunozzo Nazionale....comincio a postare Qui per il medesimo...
elaborare.... mha.. raga.. chiamate MAXI TUNING.. non per una preferenza alla rivista.. ma noi eravamo patrocinati anche al raduno nazionale di monza.. ci hanno dedicato meno di mezza pagina!! maxi tuning invece 4facciate!!
Ultima modifica di Damianoo il 15 lug 2007 21:33, modificato 1 volta in totale.
Damianoo ha scritto:elaborare.... mha.. raga.. chiamate MAXI TUNING.. non per una preferenza alla rivista.. ma noi eravamo patrocinati anche al raduno nazionale di monza.. ci hanno meno di mezza pagina!! maxi tuning invece 4facciate!!
con maxituning almeno noi del lazio non abbiamo agganci, vediamo ElaborarE come ci publica per il raduno del 21 luglio, e se qualcuno di voi ha anche agganci con maxituning benvenga
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
max_bravo16v ha scritto:con maxituning almeno noi del lazio non abbiamo agganci, vediamo ElaborarE come ci publica per il raduno del 21 luglio, e se qualcuno di voi ha anche agganci con maxituning benvenga
...io ho agganci con Elaborare...la sede stà a qualche centinaio di metri da casa mia...
...e di fronte la sede di elaborare c'è il mio concessionario Fiat ...e dentro il concessionario fiat c'è un membro dello staff del club Bmw...
max_bravo16v ha scritto:con maxituning almeno noi del lazio non abbiamo agganci, vediamo ElaborarE come ci publica per il raduno del 21 luglio, e se qualcuno di voi ha anche agganci con maxituning benvenga
...io ho agganci con Elaborare...la sede stà a qualche centinaio di metri da casa mia...
...e di fronte la sede di elaborare c'è il mio concessionario Fiat ...e dentro il concessionario fiat c'è un membro dello staff del club Bmw...