![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
p.s. ho editato il topic, c'erano due foto ripetute due volte!
lauretta sei stupenda con pinocchio dietro, muahahahahah!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
fatto beneDaveDevil ha scritto:
p.s. ho editato il topic, c'erano due foto ripetute due volte!
dai dai sputate fuori anche le vostre io ne ho fatte poche e sporatutto non ho quelle delle premiazioni, ho solo un video dove mi volevate dare la coppa auto + lontana e io che rispondo " ma guarda che ti sbagli"Amad ha scritto:Giornata fantastica!!!! Ci siamo troppo divertiti!! Un applauso a Laura e Catia per l'organizzazione! (e un ringraziamento alla signora dell'appartamento n°62 per averci fornito il podio). Bellissimo giro per la città , aperitivo, pranzo straabbondante (un applauso al cameriere e ai suoi piselli) e poi raduno "on the road".
Beh cleric inutile che noi mettiamo le foto, hai fatto un gran servizio!
Ora vado a nanna perchè le due ore di sonno di ieri si son fatte sentire in autostrada al ritorno e adesso me ne restano 4 e 1/2... maledetto lunedi s MITICO NAZIONALE 2010!!
cleric88 ha scritto:ho solo un video dove mi volevate dare la coppa auto + lontana e io che rispondo " ma guarda che ti sbagli"![]()
Innanzi tutto mi voglio complimentare con tutti voiladyabarth ha scritto:
cmq arriviamo con la descrizione dei premi ed i punteggi per cui son state assegnate![]()
- AUTO PIU' LONTANA....hihihih qui la gaff del gg![]()
![]()
cmq è andata a Riki & company per i quasi 400 km che si sono fatti
![]()
![]()
![]()
![]()
- MIGLIOR CERCHIO a Mirko con 7 voti su 22
- MIGLIOR SOUND a Fabrizio con 13 voti su 22
- MIGLIOR INTERNO BRAVO a Marco con 16 voti su 22
- MIGLIOR INTERNO NEW BRAVO a me (tangenti hihihihihi) con 12 voti su 22
- MIGLIOR ESTERNO BRAVO a Laura con 5 voti (specifico che avrebbe vinto marco ancora con 13 voti ma avendo già preso la coppa abbiamo preferito darla al 2° classificato)
- MIGLIOR ESTERNO NEW BRAVO a Damiano 12 voti su 22
- MIGLIOR MECCANICA a kaffy con 8 voti su 22 (che volevo ringraziare di cuore per averci portato i cappellini![]()
![]()
)
ringraziamo per la telefonata di cla che ci ha fatto piacerissimoooooooooooooooo e anche a simo x aver fatto una toccata e fuga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai ragazzi su con le foto adesso posto pure le mieeeeeeeeeeeee![]()
![]()
facciamo vedere che bellissima giornata abbiamo passato e che questa è la svolta che sta avendo il ns. club sopratutto a chi ci crede vermaente;)
![]()
![]()