Raduno NAZIONALE BTC 20-10- 07 - FOTO&Video in Prima

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

JACK
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Re: Raduno NAZIONALE BTC 20-21 Ottobre 2007 Programma e Info

Messaggio da JACK »

..vabbè Quetz.. mi fai arrossire.. lo sai che lo scaldabagno non si cambia mai.. :gren: :gren:

Ragazzi, grazie ancora a tutti per quello che fate per il BTC.

Anche io non volevo ringraziare nessuno ma adesso che ho cominciato rischio che qualcuno si offenda.. soprattutto Bravo4ever, non è che mi sono dimenticato di te, ti sistemo di persona dato che mi devi 5 Euris :gren: :gren: ..

Grandi i compagni di viaggio, con le nostre scorribande in autostrada.. abbiamo anche i video.. :appla:

RICORDATE, TUTTI A MONZA!! L'anno scorso eravamo tanti, quest'anno cerchiamo almeno di pareggiare il conto..
Creiamo da subito lo staff organizzativo, Jack, mrcnet per dovere, Bravo4ever pure.. chi vuole dare na mano mi contatti subito.
Vincenzo nominato responsabile partenze da centro-sud, partendo da 50 Bravo come tetto, ogni bravo in meno che viene è un cazzotto, regolati da solo.. :gren: :gren: :gren:
Immagine
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Pres, io spero di convincere i miei compari siciliani...pero' la vedo difficile..dato che addirittura per i raduni regionali ci sono sempre ripensamenti e problemi all'ultimo minuto... :(
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

JACK ha scritto:
Anche io non volevo ringraziare nessuno ma adesso che ho cominciato rischio che qualcuno si offenda.. soprattutto Bravo4ever, non è che mi sono dimenticato di te, ti sistemo di persona dato che mi devi 5 Euris :gren: :gren: ..

Grandi i compagni di viaggio, con le nostre scorribande in autostrada.. abbiamo anche i video.. :appla:

emmm.,...ma non te li deve mia sorella? grandi nel viaggio con sti video che vorrei vedere pres...apriamo una sezione apposita per foto e video del nazionale....spero tu mi abbia ripreso mentre sverniciavo quella Leon che ti si era appiccicata al sederone... :gren: :gren: avessi visto come rosicava :gren: :gren:
Bravo4ever
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

@Gab: E' stato un incommensurabile piacere trascorrere i 2 giorni in tua compagnia, ti sono sempre debitore, per tutto quello che hai fatto, cominciando dall'ospitalità in casa tua (ringrazia di nuovo la tua dolcissima mamma da parte mia per favore), e continuando per la serie infinita di cortesie che mi hai fatto!
L'evoluzione alla 2.7 è un granello di polvere rispetto a quanto hai fatto tu per me!
Ti voglio bene :metallica:
Rimappature centraline... provare per credere!
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Ragazzacci che dire???e' semplicemente MERAVIGLIOSO avere a che fare con voi....
MERAVIGLIOSO.
Quanto al Raduno,adesso devo ASSOLUTAMENTE fare in modo di esserci..mi comincioad organizzare...e segno in ROSSO la data del 24 Febbraio.........
GRANDI..

Piccola notazione...per il bene del Nazionale Bis,spero ci sia un po'piu' di risaltodato da chi di dovere all'evento..... ;)

Detto questo,Grazie ancora grazie a chi sciorina complimenti....ragazzi...avreivoluto fare di meglio,credetemi..nn ho potuto,ho cercato di dare il massimo....sonocontento che cmqsia stata per voi una giornata da non dimenticare....
Un grazie ancora un GRAZIE a chi si e' SOBBARCATO 1000 e piu' Km per venire da NOI......nn lo dimentichero' MAI....nn lo DIMENTICHEREMO mai...

Spero e sono QUASI certo che prossimamente il BTC lazio sapra' fare ANCHE di PIU'....
:appla: :bravo:
@Gabb....troppo buono..........
:gren:
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 22 ott 2007 14:57, modificato 1 volta in totale.
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

Concordo con tutti voi!!!ottimo raduno :metallica: :metallica: :metallica: Ottima anche la compagnia (apparte quel rompi di Fabio :gren: ) ue skerzo!!!!
Jack ci devi far vedere il video in autostrada (ragazzi ci pensate...ho sorpassato in autostrada il presidente!!!!!!! ) :bravo: :bravo: :bravo:

Vi saluta naturalmente anche la mia metà!

x fabio: saluta anna da parte sua!!!!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

simo85 ha scritto:Concordo con tutti voi!!!ottimo raduno :metallica: :metallica: :metallica: Ottima anche la compagnia (apparte quel rompi di Fabio :gren: ) ue skerzo!!!!
Jack ci devi far vedere il video in autostrada (ragazzi ci pensate...ho sorpassato in autostrada il presidente!!!!!!! ) :bravo: :bravo: :bravo:

Vi saluta naturalmente anche la mia metà!

x fabio: saluta anna da parte sua!!!!
sarà fatto cari!!!!
Bravo4ever
bravo.dream
Bravista
Bravista
Modello: 80 16V SX

Messaggio da bravo.dream »

grandi ragazzi!!!me so tajato troppo...stavo in overdose da Bravo (e da fumi... :gren: :gren: ) cmq una giornata indimenticabile, con persone disponibilissime e pronte a ridere e scherzare...davvero grandi!!! cmq rega, non è pe di niente...ma alle altre car di mondotuning glie damo na pistaaaaaaa...ma voi mette che classe le nostre bravozze!?!?!? :bravo: :bravo: :bravo:
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Che dire, tutto molto bello!! Ringrazio gli organizzatori per tutto quello che c'era, jack, bravo4ever+sorella e kaffy (grazie del trasporto) per la compagnia durante il lungo viaggio. Poi letimbrus (il conte! :D :D ), flavien e simo85 per le chiacchiere fatte. Spettacolare l'impianto audio di freespeed (anche se ci ha fatto un pò ritardare il viaggio :gren: ) e poi tutti gli altri bravisti e non per la bella giornata! Mi è dispiaciuto ripartire il sabato sera ma me toccava. Cmq è stato un viaggio pazzesco mi son fatto un caffe e una coca prima di partire e mi son sparato 500 km fino a casa senza nemmeno fermarmi. in mezzo ho beccato acqua, vento e neve....terribile!! 22 ore sveglio di fila, ero sfatto e con le allucinazioni ma ne è valsa davvero la pena! Ci vediamo a febbraio e da oggi...work in progress!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

JACK ha scritto:
RICORDATE, TUTTI A MONZA!! L'anno scorso eravamo tanti, quest'anno cerchiamo almeno di pareggiare il conto..
Creiamo da subito lo staff organizzativo, Jack, mrcnet per dovere, Bravo4ever pure.. chi vuole dare na mano mi contatti subito.
Vincenzo nominato responsabile partenze da centro-sud, partendo da 50 Bravo come tetto, ogni bravo in meno che viene è un cazzotto, regolati da solo.. :gren: :gren: :gren:
Sti' caxxi..... :stordita: Anzi...sti' CAXXOTTI....
:gren:
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

da paura rega, da paura !!!!!!!!!
e per monza spero di farla passare per la carrozzeria.. se ci riesco ve faccio vede che ve combino !!!!!!!!!!!!!!!!! :boss: :boss: :boss: :boss: :boss: :gren:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

monza monza monza monza.........

spero ke la moneta mi assista x rimetterla apposto tra freni ammo e frizione,da sentirsi male :stordita: ;( ;( ;(

io spero di poter organizzare qualcosa nella bella terra abruzzese,qualke idea ce l avrei :666: :666: ma stando da solo sara un po dura vedremo :]
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

grandissimi ragazzi!! sono contentissimo di leggere solo commenti positivi!! è cosi che si fa!! raduno riuscitissimo!!
e i prossimi non saranno da meno.. non mancheranno le occasioni!!

:bravo: :bravo:

:appla: :appla: :appla: :appla:
Immagine

Immagine
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

PS. per le foto ho già creato la galleria sul sito quindi mandatemi le foto a [email protected] che le carico subito sul sito

:boss:
Immagine

Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: