io purtroppo nn so come fare,anzi se si fa vivo Jack spero ke mi risponda a questa domanda,io fino a quando nn so come va a finire con l assicurazione e la rimetto apposto nn salgo.quindi come faccio?teoricamente prima di metta gennaio nn sapro niente o quasi,poi ho 2 settimane x rimetterla apposto se il carrozzaio nn e peino come al solito.x pagare si potrebbe pure prima del momento oppure direttamente a Monza???????
dilemma
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
io come ho detto nn posso pagare se prima nn so quando la riparo,purtroppo nn si tratta di una piccola ammaccatura ke potrei sorvolare x il raduno,si tratta di sostituire lo sportello(dalla perizia del mio carrozziere x me nn si puo fare altrimenti e di vedere com e fare x il fianco posteriore,(ke forse pure li c'e da sostituire,ma questo lo vede solo smontando il pannello interno)in queste condizioni purtroppo nn mi piacerebbe mostrarla ad un raduno dopo tutto quello ke ho fatto x renderla bella e come la volevo io
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
io preferirei partire il giorno prima, xkè se ad esempio il raduno è alle 10 io dovrei partire alle 2 di notte(senza contare incovegnienti)!forse è meglio organizzare 2 tappe 1 per il giorno prima x quelli che vengono dal sud ed un'altra il giornno stesso per andare al raduno tutti insieme!