Scusate, io vengo con gomme che hanno all'attivo 7000 Km... sono delle splendide(almeno x me) Uniroyal Rain Sport. Rischio di squagliarle?!?
Altra domanda, idee per come e dove fissare una videocamera per un bel camera-car?
ragazzi oggi ho fatto dei lavoretti alla macchina...cambio olio e filtro, batteria distribuzione ecc...e sono un pochininio nella ca..a economicamente...considerando che per venire su tra autostrada e benza mi ci vorranno 150 euri, se nn trovo un posto per dormire mooooolto economico dovrò rinunciare qualcuno conosce dei b&B economici???
come vorrei essere tra voi... lo saro' con la mente...e con il cuore..... Speriamo che l'anno prossimo sia piu' clemente, in modo da potervi conoscere tutti... ci terrei tanto... e va beh.. dai..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
io sto facendo di tutto x sistemare la macchina, cioè cofano nuovo modificato da me con il bad look (quello che sta nella guida)
parafanghi con la presa d'aria e senza freccia...dei nuovi specchietti ovviamente con la freccia...maniglie nuove della marea (tutti sappiamo il perchè...) tutto questo deve essere pronto per venerdi pomeriggio....senò i 900 euriii che ma chiesto se li può scordare