queste sono solo una parte di quelle che ho mandato all'indirizzo mail che ha linkato marco ieri, speriamo che vengano inserite in galleria che caricarle con imagesack sta diventando un'impresa
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
free speed ha scritto:ciao massimì, lele sta preparando il il btc emilia-romagna......poi ci gemellamo e famo er botto.
grande, lo sai che siamo prontissimi
Belli de Lello.....e Vinz appena si tranquillizza un attimo,ovvero dopo il 20/11,sara' ATTIVISSIMO alla questione...
@Annika......Tranquilla che adesso provvediamo...aspettiamo il buon Maurizio che si sara' CERTAMENTE sbizzarrito.....io intanto sto rccogliendo e rinominando le foto che vedo...poi si prepara lo ZIPPONE di rito...
free speed ha scritto:ciao massimì, lele sta preparando il il btc emilia-romagna......poi ci gemellamo e famo er botto.
grande, lo sai che siamo prontissimi
Belli de Lello.....e Vinz appena si tranquillizza un attimo,ovvero dopo il 20/11,sara' ATTIVISSIMO alla questione...
@Annika......Tranquilla che adesso provvediamo...aspettiamo il buon Maurizio che si sara' CERTAMENTE sbizzarrito.....io intanto sto rccogliendo e rinominando le foto che vedo...poi si prepara lo ZIPPONE di rito...
non vedo l'ora di vederle!!
ma non ne potete postare un paio qui??
magari una complessiva con tutte le auto ed una con tutti voi che avete partecipato!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!