Bravo4ever ha scritto:io dico di si lele...tu che diresti se fossi il giaridniere?
xò se vuoi mi unisco...tanto se voglio i 16, ste gommacce le devo far fuori!!!!
se fossi io il giardiniere? una badilata sulla cappotta............
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Vinz_O_Lion ha scritto:hehehehhe allora te lo dico in ANTEPRIMA...ovviamente nn e' VILLA BORGHESE( ) e' ad ALBANO LAZIALE....All'inizio,appena arrivati da Roma....
Percio' anche FACILISSIMA da raggiungere...
Vinz_O_Lion ha scritto:hehehehhe allora te lo dico in ANTEPRIMA...ovviamente nn e' VILLA BORGHESE( ) e' ad ALBANO LAZIALE....All'inizio,appena arrivati da Roma....
Percio' anche FACILISSIMA da raggiungere...
Vinz_O_Lion ha scritto: Dotto' Carovana per la Toscana?
Mi viene un po scomodo venire a roma per andare in Toscana, ma per voi mitici sarei disposto pure a farlo. Scusa ma data del raduno in toscana che non ho capito bene?
Ma no mitico ci mancherebbe...intendevo vederci li'....carovana IMMAGINIFICA....
Cmq se ho capito bene sta EMERGENDO come data il 25 di novembre....domenica....nn vedo l'ora...!!!
e vi faccio vedere il BAMBINELLO regalo del gentile FRATELLINO...
Vinz_O_Lion ha scritto:Ma no mitico ci mancherebbe...intendevo vederci li'....carovana IMMAGINIFICA....
Cmq se ho capito bene sta EMERGENDO come data il 25 di novembre....domenica....nn vedo l'ora...!!!
vince' per il bambinello devi aspetta' il 25 di dicembre
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Vinz_O_Lion ha scritto:Ma no mitico ci mancherebbe...intendevo vederci li'....carovana IMMAGINIFICA....
Poi magari per tornare a casa devo ripassare da Roma.......... scherzo. Carovana? Ve vengo a stenne er tappeto......... nero......cor rosso ciò litigato (er mortadella li mortacci sua).
Davvero il 25 Novembre? Non mancherò nemmeno se me smontano il motore alla bravozza.