ragazzi, per il nazionale, io sto cercando di organizzare le stanze ed il viaggio (almeno quello di andata): per chi viene dal nord (lombiardia, piemonte ecc....)pensavo sarebbe comodo trovarsi sulla MI-BO...io ho intenzione di partire al venerdì sera, max sabato mattina molto presto (circa le 3.00 del mattino)...se qualcuno si volesse unire...
Aggiornamento PRO VINZ... (se je mando un PM si perde nel marasma di robba che gli arriva e non lo legge...)
Stasera ti dò il numero di Tuning Art...
E per quanto riguarda le... AHEHM... le cose che dovevo comprare... scaliamo con i soldi dell'albergo dai
Sennò io pago due quote alla fine...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Amad ha scritto:Bravo4ever ci sono pure io! Mariotti tu ti accodi?
lo spero proprio.. purtroppo ho finito i freni sulla car,ho avuto spese impreviste(oltre che na multa ) e son preso con alcuni problemi familiari non indifferenti.. devo fare due conti molto precisi e vedere per far saltare fuori 200 € per la trasferta
cmq aspetto a dire l'ultima..ci tengo e faccio il possibile(al massimo salto su in car di qualcuno )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
lo spero proprio.. purtroppo ho finito i freni sulla car,ho avuto spese impreviste(oltre che na multa ) e son preso con alcuni problemi familiari non indifferenti.. devo fare due conti molto precisi e vedere per far saltare fuori 200 € per la trasferta
cmq aspetto a dire l'ultima..ci tengo e faccio il possibile(al massimo salto su in car di qualcuno )
esatto Marco, per il passaggio, no problem...se dovessi aver bisogno, fai pure un fischio, io non mi nego di certo...
esatto Marco, per il passaggio, no problem...se dovessi aver bisogno, fai pure un fischio, io non mi nego di certo...
marco io voglio vedere un grigio sassi con i 16 messi sotto !!
percio non devi mancare con la bravozza