Proposta Raduno Estivo Btc
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
e il mugello che è? c'è la pista accanto li.. è uno splendido posto. così chi non gira almeno si è goduto uno splendido contesto.clatro ha scritto:...Si ho capito...però...
...io.....
...voglio sentire fischiare le gomme...![]()
...voglio fare la staccata all'ultimo metro...![]()
...voglio sentire il turbo che urla pietà ...![]()
...voglio vedere il motore che schizza fuoridal cofano...
![]()
![]()
![]()
...è chiaro u concettuuu???![]()
![]()
...mi dispiace ragazzi ma io la penso così....
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Concordo anche io per il ritrovo più "statico".
Se poi si trova un posto dove vicino c'è una pista meglio, ma nn la prenderei come obbligatoria. Anche io preferisco fare due chiacchiere e conoscere voi piuttosto che andare a correre. Poi per carità , io a Monza sono uno di quelli che ha corso e mi è piaciuto un sacco ma effettivamente costa!
Se poi si trova un posto dove vicino c'è una pista meglio, ma nn la prenderei come obbligatoria. Anche io preferisco fare due chiacchiere e conoscere voi piuttosto che andare a correre. Poi per carità , io a Monza sono uno di quelli che ha corso e mi è piaciuto un sacco ma effettivamente costa!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
anche per me il Mugello andrebbe bene...so due ore di macchina da quì...nanofast ha scritto:nanofast ha scritto:puntando sulle 2 giornate, cena e nottata a fa caciara e poi il giorno successio si puo' andare al mugello visto che il locale proposto no dista molto... cosi' si contentano un po' tutti
...però tirerebbe fuori molti di quelli che vengono dal Sud...
...secondo me, visto che al nord già sono stati fatti molti raduni , ne dobbiamo fare uno che privilegi i meridionali...
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
noi non diciamo di no.. ci si sta muovendo per l'appunto verso quel senso.. ma ci vuole progressività nelle coseclatro ha scritto:anche per me il Mugello andrebbe bene...so due ore di macchina da quì...nanofast ha scritto:nanofast ha scritto:puntando sulle 2 giornate, cena e nottata a fa caciara e poi il giorno successio si puo' andare al mugello visto che il locale proposto no dista molto... cosi' si contentano un po' tutti
...secondo me, visto che al nord già sono stati fatti molti raduni , ne dobbiamo fare uno che privilegi i meridionali...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
non sarebbe una cosa in giornata...io avrei optato appunto per il pernottamento,per chi e' lontano(cosa che avrei abbracciato pure io..8 ore in auto tra andata e ritorno non me le sparo...in una giornata di 24
)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...certo...Damianoo ha scritto:noi non diciamo di no.. ci si sta muovendo per l'appunto verso quel senso.. ma ci vuole progressività nelle coseclatro ha scritto:anche per me il Mugello andrebbe bene...so due ore di macchina da quì...nanofast ha scritto:
tanto alla fine lo fate sempre sotto casa vostra... è inutile esprimere opinioni...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
umbus ha scritto:tanto alla fine lo fate sempre sotto casa vostra... è inutile esprimere opinioni...
da quanto si puo' leggere non mi faccio problemi a fare strada...logicamente pero' la mia idea e' quella di andare per gradi.. e scendere progressivamente...
Certo che se si dovesse subito partire con un raduno nel sud italia e poi avere numeri imbarazzanti...cadrebbe ogni possibile altra iniziativa...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)