![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
aspettiamo buone nuove
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
leva la stilo... e poi... boh è diventato un ammasso de roba!!! ALEXE!!! SERVE ALEXE!!!clatro ha scritto:...ottimo Vincenzo...però attento che la pubblicità intorno non deve essere + evidenziata della pubblicità della manifestazione...
...bè si va un pò rivisto...Bigpaul2 ha scritto:leva la stilo... e poi... boh è diventato un ammasso de roba!!! ALEXE!!! SERVE ALEXE!!!clatro ha scritto:...ottimo Vincenzo...però attento che la pubblicità intorno non deve essere + evidenziata della pubblicità della manifestazione...![]()
...quoto Mariotti...m4rc8 ha scritto:dico la mia..a parte che il volantino serve in formato A4io metterei un bel RADUNO NAZIONALE in alto..subito seguito dal logo del Btc..e sotto ancora il luogo(ariccia etc etc)..la data(a caratteri cubitali) e verso il fondo i vari ammenicoli(foto delle auto-o gli stili della casa- eventuali ospiti e cosi' via)
Aspetterei a mettere il logo di ElaborarE..chiederei prima il loro patrocinio(non ci vuole molto a mettersi nella pupu')..
Non c'e' nessuna ditta che sponsorizza,anche solo con gadget & Co.?? tipo Protype,Isotta,o negozi avviati di tuning(anche meccanici,perche' no..basta che portino qualche loro realizzazione e tanti regalini da distribuire)..
Altra cosa..il programma??non l'ho ancora capito??