appunto...uno che ancora non ha pagato la quota lo conosco pure io...continua dire che viene, ma adesso finchè non vedo non credo...SAN TOMMASO MODE ON
veramente aveva detto che doveva ancora capire se veniva...c'è tanto di sorella come testimone...beh, vediamo se è in grado di farsi trovare alle 3 del mattino sotto casa mia
io non ho problemi ne a portare gente, ne tantomeno a farmi il viaggio da solo!!!
caro, ci vediamo presto, e appena arrivo comincio a sfiammare!!!!!
NON PER FARMI I C...I VOSTRI, MA SE FOSSI IO L'ORGANIZZATORE, DOPO ALMENO 2 MESI DI ATTESA CON LE ISCRIZIONI APERTE, I RITARDATARI LI FAREI PAGARE IL DOPPIO, O ALMENO UNA MULTAZZA...........
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Infatti Lele...chi si AGGREGHERA' al RADUNO paga 50 euri....e figurati se ci sara' QUALCUNO..
cmq ilsoggettaccio in questione e' un ragazzaccio che viene come OSPITE....
Vinz_O_Lion ha scritto:Infatti Lele...chi si AGGREGHERA' al RADUNO paga 50 euri....e figurati se ci sara' QUALCUNO..
cmq ilsoggettaccio in questione e' un ragazzaccio che viene come OSPITE....
Infatti chi paga direttamente sul posto ha il prezzo maggiorato di 10€ visto che comunque causa anche dei problemi organizzativi (vedi preparazione del pranzo al sacco e simili cose comprese in quota)