Raduno mensile del Club

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Bloccato
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Raduno mensile del Club

Messaggio da mrcnet »

Per venire incontro a tutti e ai diversi impegni che ognuno ha, si ? deciso di rendere mensile il ritrovo abituale del Bravo Tuning Club invece che settimanale.

Per maggiori informazioni sul luogo e tutto clicca qui

Per dare la vostra disponibilit? e stabilire i diversi giorni postate direttamente in questo thread
Ultima modifica di mrcnet il 01 mag 2006 12:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

capisco che ognuno avra' anche cose migliori da fare,ma non sarebbe una buona cosa fissare il ritrovo magari il venerdi' sera,dando cosi' la possibilita' a gente come me che si sparerebbe volentieri un centinaio di km per trovare altri dalla nobile stirpe?? in fondo sarebbe solamente una volta al mese no,non sarebbe un gran sforzo...al mercoledi' mi resta un pochino difficoltosa la cosa...beh,vedremo che uscira',intanto io la mia pietra nell'acqua l'ho lanciata... :D
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

certo fattibilissimo.. il giovedi era fissato perch? in quel giorno al palacandy c'? gi? un raduno fisso settimanale dove si trovano tanti club, quindi nel caso si ? sicuri di trovare sempre almeno una ventina di auto..

noi possiamo benissimo fare per conto nostro.. ho aperto questo topic appunto per vedere ogni volta tutte le nostre disponibilit? per fissare un giorno al mese in cui trovarci
Immagine

Immagine
JACK
Fondatore
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

..all'inizio sono sempre tutti super entusiasti, bisogna essere anche realisti, meglio solo un raduno al mese (anche in un giorno del week-end) ma pi? popolato..
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

...Concordo, visto che sarebbe solo 1 volta al mese! ;)
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.4 sx
Contatta:

Messaggio da Furios »

mi sarebbe piaciuto,..ma io nn potr? mai esserci!!! ;(
Immagine
__ReXyNa__
BravistA
BravistA
Modello: Steel 1.2
Contatta:

Messaggio da __ReXyNa__ »

Io ci sono no Problem quando volete ovviamente se scegliete il Gioved? Vi chiedo di farlo da me a Monza xch? come Staff non posso mollare il Raduno, se invece scegliete un'altro giorno della Settimana alura no problem nemmeno sul posto ;)

Ps MrcNet ma quali 20 Auto ahahahaha siamo almeno 100 :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

__ReXyNa__ ha scritto:Io ci sono no Problem quando volete ovviamente se scegliete il Gioved? Vi chiedo di farlo da me a Monza xch? come Staff non posso mollare il Raduno, se invece scegliete un'altro giorno della Settimana alura no problem nemmeno sul posto ;)

Ps MrcNet ma quali 20 Auto ahahahaha siamo almeno 100 :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:
hi hi.. io dicevo nel peggiore dei casi :D meglio cosi!
cmq opteremo sicuro per il palacandy.. ? il posto migliore mi sa.. di giovedi ovviamente :pernacchia:
Immagine

Immagine
__ReXyNa__
BravistA
BravistA
Contatta:

Giassai che con queste temperature mi dovrai far sapere in anticipo il numero indicativo di Bravozze cos? tengo posto d'onore a tutte e vicine vicine :]
Buzzino86
Tuner
Tuner

Messaggio da Buzzino86 »

__ReXyNa__ ha scritto:Giassai che con queste temperature mi dovrai far sapere in anticipo il numero indicativo di Bravozze cos? tengo posto d'onore a tutte e vicine vicine :]
beh io personalmente ? da ottobre che sono iscritto e non ho ancora capito cm funziona.. mi piacerebbe venire ad un raduno mah... non riesco mai acomunicare con qualucuno del club che sia in grado di darmi informazioni precise e ogni volta che sono in chat non c'? mai nessuno... ho mandato gi? svariate volte messaggi d'aiuto... beh vedremo se stavolta funziona!!
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

hai letto QUI ?
Immagine

Immagine
__ReXyNa__
BravistA
BravistA
Contatta:

Bellezze alura? ihihihi su su che ho il sacco (marchino giass?) a casa a prendere polvere
Fast and tuning
Witch of Daemon
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ok stabiliamo il giorno? una bella settimana di anticipo e c'? tempo di avvisare tutti
Immagine

Immagine
__ReXyNa__
BravistA
BravistA
Contatta:

non l'11 cio? giov prox che abbiamo la serata a premi dal giov dopo quando volete voi mi dite la data e organizzo il posto ;) sempre che vogliate farlo da noi a monza :) di gioved? ;)
Fast and tuning
Witch of Daemon
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

si si va benissimo.. possiamo fare il giovedi dopo allora
Immagine

Immagine
Bloccato