Marco DA TE la Mini nn me la aspettavo proprio...m4rc8 ha scritto:io aspetto che esca la 5 abarth.. mi piacerebbe una bella CooperS succhiabenza...ma se Fiat mi accontenta resto in famiglia volentieri
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Moderatore: Staff
Marco DA TE la Mini nn me la aspettavo proprio...m4rc8 ha scritto:io aspetto che esca la 5 abarth.. mi piacerebbe una bella CooperS succhiabenza...ma se Fiat mi accontenta resto in famiglia volentieri
beh..sicuramente l'erede della mia Bravo dovra' essere simile o inferiore come dimensioni,senno' non entrera' mai in garage(gia' restano pochi cm)..ma oltretutto deve avere un bel motorino allegro..e ovviamente NON aspiratoVinz_O_Lion ha scritto:Marco DA TE la Mini nn me la aspettavo proprio...m4rc8 ha scritto:io aspetto che esca la 5 abarth.. mi piacerebbe una bella CooperS succhiabenza...ma se Fiat mi accontenta resto in famiglia volentieri
![]()
hai ragione pure tu..non c'e' una versione Abarth della nuova 198Vinz_O_Lion ha scritto:La Bravo 198 Tjet NN e' mica una ABBARTH....
Casomai la Punto SS da 180 CV lo e'.....![]()
a me francamente la Mini fa' discretamente...ehm....meglio che nn lo dica....
:gren:Un BARATTOLO rifinito maldestramente con motori PEUGEOT.....dimme te....
![]()
Credo che La Puntozza sia gia' una ottima alternativa....
Quanto alla Bravozza la ABBARTHdovrebbestare sui 190 Cv....
E presumo che qualche kit di potenziamento uscira'...
il cinquino dovrebbe avere il 1.4 da 140 Cv......
Con Kit da 170(cosi' dicono.....staremo a vedere....)
P.S. nn so la nuova...ma la vecchia Mini Cooper era un CHIODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo
bravo vinz !!Vinz_O_Lion ha scritto:La Cooper.....oddio....Manco la conto...iomi riferiscoSOLO alla COOPER S.
Ottimo assetto senz'altro....ma per il resto.....dai e' un CHIODO....su su e' un CHIODO....giusto la JCW comincia a camminare come si deve...
A me francamente ha fatto nessunissima impressione.
![]()
Un 7.5 sullozerocento-dichiarato...secondo me e' molto di piu'....- nn e' sto'grande risultato.....caxxo...e' un BARATTOLO con le ruote....e alla fine dei conti FATICA a TENERE il PASSO di una HGT poco piu' che STOCK.....Ehm.....ho detto tutto....
Eppoi tira fino a 6.000....alla faccia della SPORTIVA.........praticamente un DIESEL....
![]()
Per il resto ti lascio a quanto detto poc'anzi....
Una 207 mascherata rimane una 207....
nn sara' MAI una Macchina......
A me cmq la G.Punto ABBARTH piace eccome...
Te le immagini le SUONATE che tira (e anche come assetto...)alle varie Mini???
![]()