mi pare strano che nessuno abbia ancora aperto un topic in cui sfogarsi per l'incavolatura di quest'anno!! maledetti francesi...capisco che la Mauritania non sia sicura a causa degli attentati, ma ho sentito al tg che potrebbe esserci anche l'ipotesi di non farla più...
voi che ne pensate?? è stato giusto NON fare la corsa?? e sulla possibile abolizione??
Dakar 2008
Moderatore: Staff
- task
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
Dakar 2008
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Re: Dakar 2008
sti cazzi potevano sfidare i locali e sti cazzi... provate a fermare un fuoristrada chittato che sfreccia nel deserto...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
con le mine?
in quelle zone c'e sempre guerra civile e non sai mai cosa trovi in giro e sotto le strade,appunto mine...
cmq no non l avevo sentito,anche xke ultimamente non seguo + tanto i tg sportivi xke parlano solo di calcio
in quelle zone c'e sempre guerra civile e non sai mai cosa trovi in giro e sotto le strade,appunto mine...
cmq no non l avevo sentito,anche xke ultimamente non seguo + tanto i tg sportivi xke parlano solo di calcio
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Purtroppo hanno fatto bene a fermare tutto... già la Dakar è pericolosa in sè, poi se ci aggiungiamo AK-47, mine e RPG...
Piuttosto, dà fastidio che una corsa che serviva ANCHE a far conoscere al mondo la bellezza di una parte del mondo solitamente considerata solo POVERA e basta, venga annullata per questioni POLITICHE
Secondo me l'Africa ci perde, senza la corsa...
Oltre al fatto che, secondo me, è rimasta l'unica VERA competizione automobilistica rimasta, dove conta il coraggio più che i soldi che si hanno alle spalle.
Spero che l'anno prossimo la faranno... ho sentito anche voci che parlavano di un suo trasferimento in Sud America... meglio di niente ma non sarà lo stesso... vedere un camion da rally che avanza sulle dune di un deserto sconfinato è uno scenario che non si può riprodurre in nessun altro posto del mondo.
Piuttosto, dà fastidio che una corsa che serviva ANCHE a far conoscere al mondo la bellezza di una parte del mondo solitamente considerata solo POVERA e basta, venga annullata per questioni POLITICHE
Secondo me l'Africa ci perde, senza la corsa...
Oltre al fatto che, secondo me, è rimasta l'unica VERA competizione automobilistica rimasta, dove conta il coraggio più che i soldi che si hanno alle spalle.
Spero che l'anno prossimo la faranno... ho sentito anche voci che parlavano di un suo trasferimento in Sud America... meglio di niente ma non sarà lo stesso... vedere un camion da rally che avanza sulle dune di un deserto sconfinato è uno scenario che non si può riprodurre in nessun altro posto del mondo.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER