ciao a tutti, scusate la latitanza
prima di tutto ringrazio davide admin del forum per avermi contattato tramite andrea (titolare di ledmania).
in questi anni molte cose sono cambiate, il vecchio promoter signor papini ha lasciato l'incarico che è passato a me.
mi chiamo federico e da circa un anno sono il promoter unico addetto ai forum e alla vendita on line.
è cambiata nel fratempo anche la nostra sede, da pisa ci siamo trasferiti in un nuovissimo capannone in zona industriale di lavoria (uscita superstrada firenze-pisa-livorno) dove stiamo ultimando gli ultimi lavori, incluso uno show room dei prodotti.
chi è di zona può venirci a trovare in orario d'ufficio.
ovviamente convenzione confermata ma ancora più conveniente, ho provveduto ad alzare le percentuali di sconto che passano quindi:
5% per ordini fino a 20 euro
10% per ordini da 20 a 100 euro
15% per ordini da 100 a 200 euro
18% per ordini oltre i 200 euro
tutto questo per i soci tesserati
per gli altri utenti del forum non tesserati le percentuali risulteranno quindi dimezzate
ovviamente da questo momento sarò il referente diretto in quanto andrea (titolare) si occuperà direttamente dei rapporti coi fornitori.
qualsiasi richiesta vedrà mia risposta quì, quindi per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a chiedere.
nel frattempo sono arrivate unsacco di novità , siluri ancora più performanti, lampade a baionetta ancora più luminose, sempre tutto di ottima qualità e sopratutto durata.
potete trovarmi via mp oppure contattarmi direttamente alla mia casella di posta aziendale:
[email protected]
nell'attesa di trovarvi numerosi, porgo i miei cordiali saluti allo staff del bravo tuning club e a tutti i suoi utenti.
federico