Ciao ragazzi... mi presento, sono Alessandro e sono di Vignate provincia di Milano. La mia auto è una piccola Bravo 1.2 sx tuttavia sa farsi rispettare! Il suo punto forte è l'impiantino che devo ancora perfezionare, ma che già va che è una bomba!!!!
Saluti a tutti!
Bravo... Di nome e di fatto Feedback positivi: Damianoo (Ottimo venditore... serio ed affidabile) Feedback negativi: spero mai nessuno!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Ciao Alessandro! Benvenuto in questo splendido forum! La tua è una gran macchina cn un gran motore, sa veramente farsi rispettare!!! Non vedo l'ora di vederla! A prestoooooo
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
ciao ti d anche io il benvenuto in + io sono di pessano vengo spesso all'acquario a fare spesa ma non con la bravo, se frequenti il lavaggio di pessano e facile che mi hai anche visto (di solito sabato) ciao.
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
dollymc ha scritto:Pessano, eh? No... l'autolavaggio c'è anche a vignate Comunque qualche volta ti avrò visto per forza... la tua macchina non rimane inosservata!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!