Salve a tutti!!!
Moderatore: Staff
- BravoSupporter
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 130 cv
Salve a tutti!!!
Salve a tutti mi chiamo michael, ho 20 anni e vengo da mantova!! mi piace molto questo forum possiedo la nuova bravo 1.9 120 cv e la serie vecchia 1.9 ritoccata 130 cv !!! essendo appassionato della bravo spero di inserirmi bene questo forum !!! subito una domanda come faccio a prendere alcuni gadget di questo club ?!?! se qualcuno mi dasse una mano sarei contento!!! Un saluto a tutti!!!
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: Salve a tutti!!!
ciao e benvenutoooo..dei gadget si occupa austin,ma credo tu debba essere socio
qui comunque sei nel posto giusto
qui comunque sei nel posto giusto
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Benvenuto anche da parte mia BravoSupporter
con immenso piacere vedo che anche tu come altri, sei un bravista d.o.c. fedele al modello!!!
Per i gadget confermo ciò che ha detto il grande mareatd75
Vedrai che qui ti troverai benissimo e troverai tutte le risposte ad ogni tuo problema sia sulla "new" sia sulla "old" Bravo!!!!
ti ricordo inoltre, che il Bravo Tuning Club lo puoi trovare anche su FaceBook http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 221&ref=ts
in offtopic troverai,oltre a tante curiosità , un bar sempre aperto dove si potrà parlare di tutto ciò che si vuole (sempre nei giusti limiti ).
con immenso piacere vedo che anche tu come altri, sei un bravista d.o.c. fedele al modello!!!
Per i gadget confermo ciò che ha detto il grande mareatd75
Vedrai che qui ti troverai benissimo e troverai tutte le risposte ad ogni tuo problema sia sulla "new" sia sulla "old" Bravo!!!!
ti ricordo inoltre, che il Bravo Tuning Club lo puoi trovare anche su FaceBook http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 221&ref=ts
in offtopic troverai,oltre a tante curiosità , un bar sempre aperto dove si potrà parlare di tutto ciò che si vuole (sempre nei giusti limiti ).
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao bravista DOC !!! benvenuto nella tua nuova famiglia!!!BravoSupporter ha scritto:Salve a tutti mi chiamo michael, ho 20 anni e vengo da mantova!! mi piace molto questo forum possiedo la nuova bravo 1.9 120 cv e la serie vecchia 1.9 ritoccata 130 cv !!! essendo appassionato della bravo spero di inserirmi bene questo forum !!! subito una domanda come faccio a prendere alcuni gadget di questo club ?!?! se qualcuno mi dasse una mano sarei contento!!! Un saluto a tutti!!!
1)complimenti per le tue 2 meravigliose creature
2)postaci le foto di questi mostriciattoli
3)per l'iscrizione al club e relativi gadgets compila il modulo sulla home e poi manda il pagamento a di 22euro su questa carta 4023 6005 6782 2376 intestata a stefano varvaro
appena hai fatto madami un mail ad [email protected]
- BravoSupporter
- Bravista inesperto
Grazie a tutti
x austin: Quella vecchia ce l ho in garage sotto sequestro.. il 9 marzo la tiro fuori..una bella lavata un colpo di polish e inizierò a far un po di foto !!! Quella nuova è ancora originale essendo che l ho presa da poco!! domani metto le foto di quella nuova dai
Ho appena fatto l iscrizione domani vado in posta e ti carico la carta!!
x austin: Quella vecchia ce l ho in garage sotto sequestro.. il 9 marzo la tiro fuori..una bella lavata un colpo di polish e inizierò a far un po di foto !!! Quella nuova è ancora originale essendo che l ho presa da poco!! domani metto le foto di quella nuova dai
Ho appena fatto l iscrizione domani vado in posta e ti carico la carta!!
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Ciao e benvenuto
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mantova city?son stato spesso giu' alla Favorita,al venertuning,con alcuni miei amici.. magari appena arriva l'auto nuova e si riapre la bella stagione torno di nuovo a salutarli.. magari ci si becca .. benvenuto
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- BravoSupporter
- Bravista inesperto